bobotv bobo tv cassano adani vieri ventola

COME DAGO DIXIT, LA BOBO TV APPRODA SUL CANALE RADIO UFFICIALE DELLA SERIE A E QUESTO SAREBBE ALLA BASE DELLA ROTTURA CHE C'È STATA TRA VIERI, ADANI, CASSANO E VENTOLA –SU INSTAGRAM L'OPINIONISTA RAI PARLA DI “PATTO COL SISTEMA” E TIRA FUORI IL SOLITO REFRAIN RELATIVO AL "SERVILISMO". ADANI ANNUNCIA CHE CON CASSANO E VENTOLA TORNERANNO CON UN FORMAT TUTTO LORO: SI PARLERA’ DI CALCIO MA “CON LA MASSIMA LIBERTÀ” (AH SI’? ALLORA INVITATE CHI DIFENDE ALLEGRI E MOURINHO) – PS: QUANDO CASSANO PARLA DI UN "QUINTO MISTERIOSO PERSONAGGIO" CHE DECIDEVA NELLA BOBO TV ALLUDEVA PER CASO A VALENTINA CAMMARATA, LA MANAGER CHE STA DIETRO AI PROGETTI DI BOBONE?

Estratto da fanpage.it

vieri adani cassano ventola

La Bobo TV approda sul canale radio ufficiale della Serie A e questo è forse alla base della rottura che c'è stata tra Vieri, Adani, Cassano e Ventola. L'ex attaccante, che venerdì scorso si è presentato da solo in diretta su Twitch annunciando di fatto l'inizio di una nuova fase del format senza più i tre ex giocatori, sarà affiancato da altri personaggi legati al calcio del calibro di Adriano, Diamanti, Iuliano e Amoruso. La partnership col canale ufficiale della lega del calcio italiano sarebbe dunque il motivo che ha mandato su tutte le furie Adani.

 

 

cassano ventola adani vieri

Attraverso due stories su Instagram l'opinionista Rai fa capire proprio questo concetto annunciando anche tra le righe che il format della Bobo TV ritornerà con al suo fianco Cassano e Ventola. "State tranquilli perché dove saremo noi ci sarà approfondimento analisi, studio, confronto accesso, divisioni nelle vedute, nelle opinioni – spiega all'interno del video -. Ci sarà continuo dibattito ma grande rispetto per il calcio con la massima libertà e nessun patto col sistema". E a questo punto tira fuori il vecchio discorso relativo al "servilismo".

 

 

Adani, Vieri, Cassano e Ventola durante uno degli eventi a cui ha partecipato la Bobo TV.

adani vieri

"E a proposito di questo – continua Adani nella parte finale del suo video – volevo chiedere a voi: da che parte vi schierate? Dalla verità o del servilismo". Quando Adani dice ‘dove saremo noi' fa capire che ci sarà un futuro. Apre a un qualcosa di nuovo elencando tutte quella serie di caratteristiche che facevano parte della Bobo TV e spiega implicitamente cosa sia successo con la vicenda della partnership stipulata da Vieri e dalla Bobo TV con la Serie A, ovvero il "patto col sistema" di cui parla Adani.

 

Questo concetto è immediata conseguenza di ciò che evidentemente ha portato alla rottura del quartetto. 

 

(...) Sicuramente quando Adani nomina "il servilismo" tira in ballo la sua lunga battaglia a Sky, più volte raccontata alla Bobo TV, facendo emergere proprio questa inevitabile spaccatura.

valentina cammarata

 

 

 

 

Articoli correlati

SARA'QUESTO IL VERO MOTIVO DELLA ROTTURA DI VIERI CON ADANI,CASSANO E VENTOLA?LA BOBO TV SBARCA SU

vieri adani cassano ventola

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…