PORTA IN FACCIA A PORTANOVA - I TIFOSI DELLA REGGIANA PROTESTANO PER L'ARRIVO DI MANOLO PORTANOVA, CONDANNATO IN PRIMO GRADO A 6 ANNI  PER VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO - ALCUNI SUPPORTER DELLA SQUADRA EMILIANA HANNO MINACCIATO DI RESTITUIRE L'ABBONAMENTO: "NON VOGLIAMO CHE IL SUO STIPENDIO VENGA PAGATO CON I NOSTRI SOLDI" - NON È LA PRIMA VOLTA CHE UN TRASFERIMENTO DI PORTANOVA VIENE CONTESTATO DAI TIFOSI: A GENNAIO…

-

Condividi questo articolo


 

 

portanova portanova

Estratto dell'articolo di Margherita Grassi per www.corriere.it

 

Stava facendo discutere già prima del suo arrivo, il calciatore Manolo Portanova e ora che il suo ingaggio è ufficiale il dibattito aumenterà, anche se la Reggiana Calcio ha scelto parole particolari per annunciarlo: «AC Reggiana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo per il trasferimento a titolo temporaneo dal Genoa FC del calciatore Manolo Portanova per la stagione 2023 – 2024 e che, pertanto, in attesa del perfezionamento dello stesso, verrà aggregato al club granata con nullaosta da parte del club ligure. L’autorizzazione sarà valida fino al perfezionamento del contratto, che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane». […]

 

manolo portanova manolo portanova

Sulla vicenda sono intervenuti la parlamentare reggiana del Pd Ilenia Malavasi e i sindacati, segno del fatto che il dibattito vada ben oltre il rettangolo di gioco. Il motivo è presto detto: su Portanova pende una condanna a 6 anni per violenza sessuale di gruppo. Una condanna in primo grado, contro la quale il calciatore ha fatto ricorso, con l’Appello previsto per novembre. Nel frattempo Portanova è stato sospeso dalla sua squadra, il Genoa, e non è stato voluto a Bari proprio per le proteste dei tifosi. […]

manolo portanova in tribunale manolo portanova in tribunale

 

La prof tifosa alla società: «Rivoglio i soldi dell'abbonamento»

Ha fatto molto discutere la lettera che un’insegnante di una scuola superiore di Reggio, Liusca Boni, ha reso nota sui social, una lettera inviata alla Reggiana tramite la quale chiede la restituzione dei soldi dell’abbonamento: «[…]il calcio è spesso stato un'occasione di dialogo con i miei studenti. Perché da sempre convinta che sia uno sport portatore di valori e regole modello anche per la scuola.

 

manolo portanova manolo portanova

Per questo motivo sono rimasta incredula alcuni giorni fa quando le voci di mercato hanno accostato la figura del giocatore del Genoa, Manolo Portanova, ai nostri colori e alla nostra città. […] Viviamo in un Paese che non è a misura di donne, con una magistratura che ancora emette sentenze che riconoscono attenuanti ad assassini perché "innamorati" di donne "disinibite". È sentenza di questi giorni. Rimango in attesa di sapere come avere la restituzione dei soldi dell'abbonamento. In nessun caso intendo, con i miei soldi, pagare lo stipendio di un condannato in primo grado per stupro di gruppo».

ARTICOLI CORRELATI

manolo portanova manolo portanova manolo portanova manolo portanova MANOLO PORTANOVA MANOLO PORTANOVA manolo portanova manolo portanova TITOLO CORRIERE DELLA SERA SU PORTANOVA TITOLO CORRIERE DELLA SERA SU PORTANOVA manolo portanova manolo portanova

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?