LA LAZIO VA AVANTI, LA ROMA VA A CASA: DECISIVO UN RIGORE DI ZACCAGNI A INIZIO SECONDO TEMPO PER FALLO DI HUIJSEN - SARRI È IN SEMIFINALE DI COPPA ITALIA. FINALE DI FUOCO: UNA BOTTIGLIETTA COLPISCE BOVE AL MOMENTO DELLA SOSTITUZIONE. POI VENGONO ESPULSI PEDRO, AZMOUN E MANCINI – MOURINHO: “E’ UN RIGORE DEL CALCIO MODERNO, DATO DAL VAR. SONO UN PO’ DELUSO DA QUALCHE GIOCATORE, A LIVELLO INDIVIDUALE. NON FACCIAMO CROSS…”

-

Condividi questo articolo


Estratti da gazzetta.it

lazio roma lazio roma

Ancora un successo della Lazio, ancora la Coppa Italia maledetta per la Roma. Dopo gli ultimi successi nella finale del 2013 e nella semifinale del 2017, i biancocelesti si aggiudicano anche questo quarto di finale, andandosi ora a giocare la semifinale contro la vincente tra Juventus e Frosinone. A decidere il derby è stato un rigore di Zaccagni su un’ingenuità di Huijsen, ma a conti fatti la Lazio ha meritato la vittoria finale, quantomeno per averci provato con più coraggio della Roma.

 

 

 

 

 

BOTTIGLIATA DAGLI SPALTI, COLPITO BOVE AL MOMENTO DELLA SOSTITUZIONE

Da gazzetta.it - Estratti

lazio roma zaccagni lazio roma zaccagni

Grave episodio al minuto 31 della ripresa, quando Bove è stato colpito da una bottiglietta lanciata dagli spalti sul lato della Tribuna Tevere mentre rientrava in panchina al momento del cambio con El Shaarawy: il centrocampista giallorosso è caduto a terra ma si è prontamente rialzato, andando poi a sedersi in panchina per il prosieguo della gara con la Lazio.

lazio roma bove colpito dalla bottiglietta lazio roma bove colpito dalla bottiglietta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?