romelu lukaku simone inzaghi

LUKAKU, CORE 'NGRATO - AI "FIFA THE BEST 2023", I PREMI DOVE I CAPITANI DELLE NAZIONALI VOTANO PER I MIGLIORI ALLENATORI E CALCIATORI DELL'ANNO, ROMELU LUKAKU, "SNOBBA" SIMONE INZAGHI. A CONFERMA DEGLI SCAZZI TRA I DUE LEGATI ALL'ESCLUSIONE DEL BELGA DAI TITOLARI DELLA FINALE DI CHAMPIONS. IL PREMIO DI TECNICO DELL'ANNO È STATO ASSEGNATO A PEP GUARDIOLA, DAVANTI A LUCIANO SPALLETTI E A INZAGHI

 

 

Estratto dell'artocolo di Gerry Capasso per www.sport.virgilio.it

ROMELU LUKAKU SIMONE INZAGHI

 

Tempo di premi e tempo di polemiche. L’occasione questa volta è il Best Fifa, i premi che vengono assegnati dalla federazione mondiale ai migliori dell’ultimo anno. La cerimonia di Parigi premia atleti e allenatori che si sono distinti nell’ultimo anno ma ai tifosi non è sfuggito un particolare che riguarda l’Inter, Lukaku e Simone Inzaghi.

 

ROMELU LUKAKU SIMONE INZAGHI

LUKAKU SNOBBA SIMONE INZAGHI

Il premio di miglior allenatore è andato a Pep Guardiola, […] Ma andando a spulciare tra i voti emessi da parte dei capitani delle nazionali di tutto il Mondo l’occhio cade inevitabilmente sul Belgio con capitan Romelu Lukaku a scegliere Pep Guardiola, Xavi e Luciano Spalletti; nella rosa non figura dunque il suo ex allenatore Simone Inzaghi.

 

ROMELU LUKAKU SIMONE INZAGHI

INTER: TIFOSI CONTRO LUKAKU

[…] è evidente che in casa nerazzurra e nei rapporti con Big Rom alla fine dello scorso campionato sia successo qualcosa di importante e di negativo. Sui social i tifosi però non perdonano l’attaccante, che ai loro occhi, si rende colpevole di un nuovo attacco ai colori nerazzurri: “Scarso come pochi. Ci deve due coppe. Quando scoppia, tutti in piazza. Altro che seconda stella”. […]

ROMELU LUKAKU SIMONE INZAGHI

 

GUARDIOLA OMAGGIA INZAGHI E SPALLETTI

Il premio di miglior allenatore, come detto, è andato a Pep Guardiola che però nel suo discorso di ringraziamento non ha dimenticato i suoi avversari: “Spalletti ha vinto lo scudetto, Inzaghi so quanto è stato difficile vincere contro di te in finale. Il Barcellona è sempre il club del mio cuore ma col il City abbiamo costruito passo dopo passo ed è stato un sogno diventato realtà. E’ stato davvero speciale”.

Articoli correlati

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO... LUKAKU STECCA! - \'BIG ROM\' E' UNO DEI CALCIATORI PIU\'...

[…]

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)