icardi wanda rocio guirao diaz china suarez

"TRA WANDA NARA E ICARDI STAVOLTA È FINITA DAVVERO" - LA STAMPA ARGENTINA PARLA DI UN'ALTRA BUFERA: LA DONNA È VOLATA A MILANO, MENTRE IL BOMBER TESTOSTERONICO SI È TOLTO DAI SOCIAL - A CAUSARE LA ROTTURA DEFINITIVA ANCORA LA CHINA SUAREZ CHE AVREBBE INCONTRATO MAURITO IN UN HOTEL DI PARIGI E GLI AVREBBE INVIATO UN VIDEO HOT - LA MAIL CON I DETTAGLI DEL TRADIMENTO E LE VOCI SU ICARDI CHE CI AVREBBE PROVATO CON UN’ALTRA DONNA, LA MODELLA ROCIO GUIRAO DIAZ…

Da www.corrieredellosport.it

 

icardi wanda nara

Quando il sereno sembrava tornato, riecco la bufera tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Secondo la stampa argentina la cancellazione dell'ultimo post di riconciliazione su Instagram da parte della donna, che è partita improvvisamente per Milano, e la sospensione dell'account social del calciatore, sarebbero la conseguenza di una nuova crisi della coppia.

 

Wanda ha rivelato nelle storie di Instagram il suo viaggio verso il capoluogo lombardo con un emblematico "ciao" e, qualche ora più tardi, ha pubblicato un selfie nella sua casa di Milano. Secondo Olé la rottura sarebbe irreversibile e sarebbe stata causata dalla presenza in un hotel di Parigi di China Suarez, donna che avrebbe avuto il flirt con Icardi alla base della prima crisi. Wanda sarebbe stata avvertita dell'accaduto da un'amica e sospetta che Mauro abbia visto China.

 

 

VIDEO HOT

Da corriere.it

 

Sembrava fosse tornato il sereno sull’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Non è così. Un video a luci rosse che China Suarez ha mandato a Icardi, e che Wanda ha trovato, pare infatti avere chiuso per sempre la storia fra i due. A rivelarlo in Argentina durante il programma «Los Angeles de la Mañana» su Canal 13 è stata la giornalista Yanina Latorre, da sempre molto informata sulle vicende degli Icardi’s.

la china suarez 5

 

Prima Latorre ha raccontato che, nonostante le scuse pubbliche, Icardi avrebbe ripreso a sentire la Suarez via Telegram. Poi ha parlato di un filmato erotico dai contenuti inequivocabili che la Suarez ha inviato a Mauro e, pare, anche ad altri giocatori della Nazionale argentina. «China ama riprendersi e inviare tutto ai ragazzi che le piacciono. È una cattiva persona», ha detto Latorre. Un’abitudine che, evidentemente, ha mandato su tutte le furie Wanda Nara.

 

La telenovela era iniziata sabato 16 ottobre, quando la moglie e la procuratrice dell’attaccante del Psg aveva svelato al mondo, a colpi di storie su Instagram, il presunto tradimento del marito con Eugenia Suarez, attrice e modella argentina di 29 anni soprannominata «La China» per via dei suoi occhi a mandorla. Da lì la fuga a Milano con i cinque figli e le continue richieste di perdono di Maurito, che intanto era finito ai margini del Psg, con club, Mauricio Pochettino e compagni di squadra in imbarazzo per tutto quello che stava accadendo.

Rocio Guirao Diaz 7

 

 

 

 

 

 

ARIA DI CRISI

Da gazzetta.it

 

(…)

Alla base di questo nuovo allontanamento, dopo quello seguitissimo su siti e social sul tradimento di lui svelato da Wanda il 16 ottobre, ci potrebbe essere ancora lei, la China Eugenia Suarez, attrice e modella di 29 anni che aveva una fitta corrispondenza con l'attaccante del Psg. Secondo la giornalista argentina Yanina Latorre di Canal 13 i messaggi tra Icardi e la China sono continuati anche dopo lo scandalo e i due potrebbero addirittura essersi incontrati.

la china suarez 1

 

C'è poi una mail che Wanda avrebbe ricevuto con i dettagli del tradimento. Oltreoceano circola anche un'altra voce, secondo cui Maurito avrebbe provato a sedurre un’altra donna, la modella, Rocio Guirao Diaz prima di Eugenia Suarez. Di certo ci sono le foto sparite e il viaggio di lavoro dell'agente e imprenditrice a Milano da sola. Appuntamento alle prossime puntate...

icardi wanda naraRocio Guirao Diaz 9icardi wanda naraRocio Guirao DiazRocio Guirao Diaz 1Rocio Guirao Diaz 5la china suarez 4la china suarez 3la china suarez 2china suarezchina suarezICARDI 19

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…