rubiales spagna jorge vilda

TOCAME MUCHO! DOPO IL BACIO SULLA BOCCA DELLA CALCIATRICE DEL PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO IBERICA RUBIALES, IMPAZZA SUI SOCIAL UN VIDEO IN CUI SI VEDE L'ALLENATORE DELLA SPAGNA, JORGE VILDA, TOCCARE “IN MODO INAPPROPRIATO”IL SENO ALLA SUA ASSISTENTE - LA DENUNCIA DELLA COFONDATRICE DEL SINDACATO “FUTBOLISTAS ON” NEI CONFRONTI DI RUBIALES: “NEL 2016 MI CHIESE: “DI CHE COLORE HAI LA BIANCHERIA CHE INDOSSI OGGI?” – VIDEO

https://video.corriere.it/video-virali/prima-bacio-bocca-ora-si-vede-allenatore-spagna-toccare-seno-assistente/56ad7952-41b8-11ee-a028-2032db658f2e?vclk=video3CHP%7Cprima-bacio-bocca-ora-si-vede-allenatore-spagna-toccare-seno-assistente

 

l'allenatore della Spagna femminile Jorge Vilda

 

Da video.corriere.it

All'indomani della vittoria della Spagna ai Mondiali di calcio femminili, Luis Rubiales, il presidente della Federcalcio spagnola aveva cercato di salvarsi dalla bufera politica e mediatica in cui s'era cacciato per aver baciato sulla bocca una calciatrice, Jenni Hermoso, durante la cerimonia di premiazione del mondiale. Immagini che avevano fatto il giro del mondo, provocando grande sconcerto ovunque.

 

il presidente della federcalcio spagnola luis rubiales bacia jenni hermoso

Ora, a far scalpore è un altro gesto: nelle ultime ore è infatti spuntato sui social un video in cui si vede l'allenatore della Spagna, Jorge Vilda, toccare «in modo inappropriato» il seno alla sua assistente durante dei festeggiamenti.

 

 

RUBIALES

Da ilnapolista

Ora dopo ora la posizione di Luis Rubiales diventa sempre più complicata e complessa. Il presidente della Federcalcio spagnola, a causa di “un eccesso di euforia”, rischia di doversi dimettere. Il bacio “estorto” alla campionessa del mondo Jennifer Hermoso ha scatenato polemiche in tutto il mondo del calcio.

 

Polemiche, ovviamente, anche in Spagna. Anche la politica si è schierata contro Rubiales, diversi ministri ne hanno chiesto le dimissioni. Non è bastato quindi il video di scuse. L’occhio del ciclone non sembra essere nemmeno sopra il presidente federale.

 

 

le scuse del presidente della federcalcio spagnola Luis Rubiales

Anche perché con il passare delle ore vengono a galla ulteriori testimonianze sui suoi comportamenti poco eleganti. Come quella di Tamara Ramos, cofondatrice del sindacato dei calciatori “Futbolistas On” ed ex membra dell’Associazione Calciatori spagnoli (Afe), fatta già nel 2016. A riportare le sue parole il portale Relevo:

 

 

«Ho subito umiliazioni, i pugni sul tavolo, parole che non posso ripetere… È stato scandaloso per molto tempo. Non sono affatto sorpresa da quello che sta succedendo, lo conosco da tanti anni. Davanti a tutti lui, con il suo sarcasmo, mi ha detto “sei venuta qui per metterti le ginocchiere” . Sono parole che nessuno merita, soprattutto se è una professionista venuto a lavorare. Mi chiese: “Di che colore hai la biancheria che indossi oggi? È difficile da affrontare. Gli ho fatto causa, ho passato un periodo terribile».

 

jenni hermoso con la coppa del mondo vinta dalla spagna

Inoltre emergono altri particolari circa il video di scuse. Tamara Ramos sostiene che in quella clip Rubiales ha provato a giustificarsi più che a chiedere scusa. Il presidente poi avrebbe chiesto anche alla capitana della Spagna di fare il video insieme a lui. Tuttavia anche Ivana Andrés ha rifiutato:

 

 

“Considerato il suo peso in Nazionale, la sua apparizione sembrava utile a dare forza al messaggio e mostrare l’unione dello spogliatoio. Ivana Andrés però ha rifiutato “l’invito”. Il capitano della Nazionale, come Jenni Hermoso, voleva solo concentrarsi sulla vittoria del campionato del mondo, e non voleva che qualcosa offuscasse un traguardo storico“.

il presidente della federcalcio spagnola luis rubiales bacia jenni hermoso 3il presidente della federcalcio spagnola luis rubiales bacia jenni hermoso 1il presidente della federcalcio spagnola luis rubiales abbraccia jenni hermosonazionale spagnola di calcio femminile 2jorge vilda 2nazionale spagnola di calcio femminile 3il presidente della federcalcio spagnola luis rubiales bacia jenni hermoso 2

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…