LA PRECISAZIONE DI REITHERA
Caro Dago,
In relazione all’articolo pubblicato il 19 gennaio su ReiThera (https://www.dagospia.com/rubrica-39/salute/rsquo-italia-guerra-vaccino-ndash-takis-salita-258557.htm) la Società precisa quanto segue.
Speranza e Antonella Folgore, sviluppatrice del vaccino Reithera
ReiThera è una società costituita e operante in Italia, soggetta alla legge italiana, che produce, crea lavoro e paga le tasse in Italia. Il brevetto del vaccino è di proprietà di ReiThera e quindi 100% italiano. Keires è interamente posseduta da soci di nazionalità italiana e ReiThera non ha mai distribuito utili, avendo investito tutto nella propria attività. Non si capisce su quale base l'articolo affermi il contrario.
Ufficio stampa ReiThera
DAGOREPLICA
Vaccino Reithera conferenza-stampa
L’ufficio stampa di Reithera insiste a ripetere che ”Keires è interamente posseduta da soci di nazionalità italiana e Reithera non ha mai distribuito utili avendo investito tutto nella propria attività”.
Certo, oggi la società Keires è interamente posseduta da soci italiani. Ma domani, quando arriveranno gli utili di Reithera, prodotti grazie ai tanti soldi ricevuti senza alcuna contropartita dalle Istituzioni italiane, i soci potrebbero tranquillamente cambiare.
Comunque, essendo Keires una società anonima di diritto svizzero, quei soldi che riceverà da Reithera potranno prendere il volo e andare a gratificare chiunque senza alcun controllo possibile da parte delle Istituzioni italiane e dei contribuenti italiani.
Takis Coronavirus Takis Coronavirus Luigi Aurisicchio takis