CAFONALINO - ORMONE IMPAZZITO PER ORDE DI RAGAZZINE: ARRIVA LO ZOMBIE NICHOLAS HOULT, EREDE DEL VAMPIRO PATTINSON (COSì SPERANO I PRODUTTORI) - PER “WARM BODIES” SI AVVENTANO I TEENAGER E UN MIX DI ROMANELLA GODONA E STARLETTE DI SERIE D, CAPITANATE DALLA ZOMBIE FLAVIA VENTO, CHE PROVA A FARE QUATTRO ZOMBIE COL PROTAGONISTA - ASSALTO AL MEGA-BUFFET POST-FILM…

Foto di Andrea Arriga per Dagospia
Gabriella Sassone per Dagospia


Aiuto! C'è uno zombie in carne e ossa, un morto vivente che si aggira in città. E' sexy (per alcune) ed è pure single, nonché sulla rampa di lancio per entrare di diritto nell'Olimpo delle star, da quando a soli 13 anni debuttò al fianco di Hugh Grant nel film "About a boy". Tanto è bastato per scatenare il delirio tra le solite fanciulle (o shampiste?) dello showbiz, single pure loro e vogliose di accasarsi con un divo destinato alla mecca di Hollywood. Figuratevi cosa è successo quando l'altra sera, a Roma, si son trovate davanti il nuovo zombie un po' depresso e tenero del cinema, l'attore inglese 23enne Nicholas Hoult, che i produttori di Twilight stanno lanciando come l'erede del vampiro Robert Pattinson.

Il giovanotto, alto 1,90, occhi cerulei, etereo e pallido davvero come un "succhiasangue" che si rispetti, è arrivato nella città di Totti e Andreotti per l'anteprima mondiale del nuovo "Warm Bodies", distribuito dalla Lucky Red e nelle sale il 7 febbraio. Ad attendere il giovane divo sul red carpet dell'Adriano orde di ragazzine dall'ormone impazzito e dagli occhioni famelici pronte a sfidare tutto e tutti, gelo e pioggia comprese, per un sorriso, per una foto, per un autografo sul libro da cui è tratta la pellicola, regalato a tutti i presenti dalla Fazi Editore.

A dirigere il traffico sul rosso tappeto la press-agent Patrizia Brandimarte coadiuvata da Antonio Flamini, alla presenza del direttore generale della Lucky Red Mattia Guerra (bello come un attore e grande esperto di saghe vampiresche). A seguire, party esclusivo con trionfi di primi piatti e dolci da leccarsi i baffi, da "Elle", nel club di Luca Pavoni in via Veneto. Qui, ad aspettare con calici di vino sempre in mano (ammazza, bevono come camionisti le signorinelle prezzemoline!) le solite famose per essere famose capitanate da Flavia Vento, la svampita più simpatica della tv.

Immancabili Antonella Salvucci, Giada de Miceli, Maria Monsè, Dana Ferrara, Nadia Bengala. Per fortuna al cinema arrivano anche Lidia Vitale, Fiore Argento, Manuela Morabito, Elisabetta Pellini, Lorella Landi, Adriana Russo e Elena Bonelli. Presenti anche Rosanna Banfi, Jinny Steffan e la sempre affascinante Iris Peynado. Sul fronte maschietti timbrano il cartellino il grande Enzo G. Castellari, lo scenografo Oscar Gianni Quaranta, Enrico Mutti, Nicola Canonico, Raffaello Balzo, Max Parodi, Beppe Convertini, Saverio Vallone e il bel veterinario dei Vip Federico Coccìa, appena eletto Presidente del Bioparco di Roma.

Applausi alla pellicola e poi via, tutti alla volta di "Elle", con lo stomaco in subbuglio per la fame. Delirio di flash, gomitate e corse femminili alli mejo posti quando ha fatto il suo ingresso nel locale Nicholas, che nel film interpreta lo zombie R, innamorato di una umana, l'attrice australiana Teresa Palmer, dopo un'epidemia che ha colpito gli Stati Uniti. Nel cast della pellicola, tratta dal libro di Isaac Marion, ci sono anche John Malkovich e Dave Franco.

La carriera del giovane Nicholas Hoult è già costellata di successi: la serie britannica "Skins", i film "A single man" di Tom Ford, "X-Men" e presto lo vedremo anche in due attesi blockbuster, il nuovo "Mad Max" e lo spettacolare "Il cacciatore di giganti". Sarà per questo che Flavia Vento e Antonella Salvucci, le due che sono riuscite ad avvicinarlo a lungo e scambiare quattro chiacchiere con lui, che ha lasciato il locale alle 3 di notte, avranno sperato nel loro intimo di essere rapite e risucchiate da quel romantico zombie dal cuore umano e dal portafogli gonfio? Ah, saperlo!

 

ZOMBIES WARM BODIES FOTO ANDREA ARRIGA ZOMBIE WARM BODIES AL CINEMA ADRIANO FOTO ANDREA ARRIGA WARM BODIES FOTO ANDREA ARRIGA WARM BODIES FOTO ANDREA ARRIGA TUTTE PER NICHOLAS FOTO ANDREA ARRIGA TAGLIO DELLA TORTA FOTO ANDREA ARRIGA SALVUCCI HOULT FOTO ANDREA ARRIGA SALVUCCI HOULT FOTO ANDREA ARRIGA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...