jannik sinner a montreal

DOPO IL CASO DOPING DA CUI E’ STATO TOTALMENTE SCAGIONATO, SINNER RISCHIA IL NUMERO 1 IN CLASSIFICA ATP? JANNIK HA PERSO I PUNTI CONQUISTATI A INDIAN WELLS, IL TORNEO DURANTE IL QUALE IL TENNISTA È RISULTATO POSITIVO ALLO STEROIDE CONTENUTO IN UNA POMATA USATA DAL FISIOTERAPISTA -  SINNER AVRÀ LA CERTEZZA DI RESTARE NUMERO 1 "SOLO" FINO AL 2 OTTOBRE. L'AVVERSARIO PIÙ PERICOLOSO È ZVEREV CHE DOVRÀ PERÒ TRIONFARE A NEW YORK, IMPRESA NON DA POCO. OCCHIO ANCHE A ALCARAZ…

 

Da leggo.it

JANNIK sinner VINCE IL TORNEO MASTERS 1000 DI CINCINNATI

Jannik Sinner è risultato positivo al test antidoping per due volte la scorsa primavera. Colpa di una pomata, applicata inconsapevolmente dal suo fisioterapista. L'Itia, l'agenzia antidoping del tennis mondiale, ha riconosciuto l'innocenza di Jannik, che ha però dovuto rinunciare ai punti conquistati con la semifinale raggiunta a Indian Wells, il torneo durante il quale il tennista è risultato positivo al Clostebol.

 

Non una penalizzazione da poco per l'italiano, che prima di oggi era sicuro di restare il numero 1 al mondo almeno fino al 13 ottobre, data di conclusione dell’ATP Masters 1000 di Shanghai. Adesso invece la certezza la avrà "solo" fino al 2 ottobre. L'avversario numero 1, quello con più possibilità di insediarlo, è Zverev. Per avere questa occasione dovrà però trionfare a New York, impresa non da poco. Occasione anche per Alcaraz, che dopo gli US Open dovrà difendere solo 630 punti, contro i 2180 di Sinner.

 

Come è cambiata la classifica

1 Jannik Sinner 9360

2 Novak Djokovic 7460

3 Carlos Alcaraz 7360

JANNIK sinner VINCE IL TORNEO MASTERS 1000 DI CINCINNATI

4 Alexander Zverev 7035

JANNIK sinner VINCE IL TORNEO MASTERS 1000 DI CINCINNATI jannik sinner ai masters 1000 di cincinnati 4JANNIK sinner VINCE IL TORNEO MASTERS 1000 DI CINCINNATI JANNIK SINNER - ATP CINCINNATI

5 Daniil Medvedev 6275

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…