jannik sinner ai masters 1000 di cincinnati - 1

SINNER FA CIN CIN A CINCINNATI – IL TENNISTA ALTOATESINO È IN FINALE AI MASTERS 1000 IN OHIO DOPO AVER SCONFITTO IN TRE SET ALEXANDER ZVEREV – IL NUMERO UNO AL MONDO, CHE PER UNA TONSILLITE HA SALTATO LE OLIMPIADI, AFFRONTERÀ IL VINCENTE DELL’ALTRA SEMIFINALE, TRA IL DANESE RUNE E L’AMERICANO TIAFOE

 

 

Tennis: Sinner batte Zverev, è in finale a Cincinnati 

jannik sinner ai masters 1000 di cincinnati 4

(ANSA) - Jannik Sinner ha sconfitto il tedesco Alexander Zverev in tre set 7-6 (11-9), 5-7, 7-6 nella semifinale del Masters 1000 a Cincinnati. Al termine di un match intenso e combattuto, il numero uno al mondo ha conquistato la vittoria salvando due set point nel tie-break del primo set, interrotto dalla pioggia mentre l'azzurro era in vantaggio sul 3-2. Sinner diventa così il primo italiano a qualificarsi per la finale di Cincinnati. Disputerà la sua quinta finale del Masters 1000 in carriera, la seconda quest'anno dopo la vittoria a Miami. Affronterà il vincente dell'altra semifinale, tra il danese Rune e l'americano Tiafoe.

jannik sinner ai masters 1000 di cincinnati 2jannik sinner ai masters 1000 di cincinnati 3jannik sinner ai masters 1000 di cincinnati 1jannik sinner ai masters 1000 di cincinnati 5

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…