
“LE PAROLE SU DILETTA LEOTTA CHE METTEVA IL CULO IN FACCIA A MIO MARITO? ERA SOLO UNA BATTUTA" – L’ETOILE ELEONORA ABBAGNATO, MOGLIE DI FEDERICO BALZARETTI, PROVA A STEMPERARE SU "CHI" LA POLEMICA CON LA CONDUTTRICE DI DAZN - LA LEOTTA NON HA PRESO BENE QUESTO ATTACCO, L'ENNESIMO DA PARTE DI UNA DONNA, DOPO LE CRITICHE DI PAOLA FERRARI – LA ABBAGNATO TIENE A RIBADIRE DI NON AVERE NULLA CONTRO DILETTA. SI È RESA CONTO, FORSE, CHE…
Le dichiarazioni di Eleonora Abbagnato su Diletta Leotta hanno fatto parecchio rumore. L'etoile ha ammesso di essere stata gelosa della conduttrice sportiva quando lavorava a Dazn con il marito Federico Balzaretti. "Quando mio marito lavorava in tv con una bella ragazza ero molto gelosa - ha raccontato l'Abbagnato nel programma tv di Alessia Marcuzzi - Gli facevo imitazioni, scenate. Lei gli metteva il culo in faccia. Io non ho le sue forme purtroppo".
Nel salotto di Monica Setta Eleonora ha rincarato la dose: "A Milano mi capitò di incontrare la Leotta che, lavorando a Dazn con Federico, mostrava di avere con lui una confidenza eccessiva. Scattai subito e mi presentai in modo formalissimo: "Piacere sono sua moglie".
diletta leotta foto mezzelani gmt 005
Diletta ha quelle curve che io non ho, ma furono i meme che giravano sul web, raffiguranti lei e mio marito in love, a farmi diventare matta". Al settimanale Chi, ora, la ballerina ha fatto dietrofront precisando che la sua era una battuta, che non ha mai insinuato che la Leotta ci abbia provato con suo marito o che ci sia stato qualcosa. "Ha anche scherzato sul fatto che la Leotta fosse formosa e lei no - scrive la rivista - E tiene a ribadire di non avere nulla contro Diletta. Si è resa conto, forse, che le sue parole hanno assunto un peso".
La reazione di Diletta Leotta
Ad oggi Diletta Leotta non ha mai replicato alle parole di Eleonora Abbagnato sul suo conto. "Il suo manager ci ha detto che non c'è nulla di cui rispondere", fa sapere sempre Chi. A quanto pare la conduttrice di Dazn non ha preso bene questo attacco, l'ennesimo da parte di una donna. Fin dai suoi esordi televisivi, non ha mai ricevuto troppa solidarietà femminile. Nel corso del tempo ha incassato numerose criiche, a partire da quelle di Paola Ferrari, che non è mai stata una grande fan della Leotta. "Diletta viene vista come una minaccia, forse la disegnano così, come Jessica Rabbit. Ma non è un fumetto e, di certo, le parole dell'Abbagnato l'avranno ferita", aggiunge il magazine.
eleonora abbagnato
diletta leotta alle maldive
eleonora abbagnato
diletta leotta
federico balzaretti eleonora abbagnato (2)
diletta leotta foto mezzelani gmt 011
diletta leotta alle maldive
diletta leotta alle maldive
diletta leotta foto mezzelani gmt 018
eleonora abbagnato
diletta leotta
diletta leotta foto mezzelani gmt 006
eleonora abbagnato (3)
diletta leotta foto mezzelani gmt 004
diletta leotta foto mezzelani gmt 007
diletta leotta foto mezzelani gmt 010
diletta leotta foto mezzelani gmt 001
diletta leotta foto mezzelani gmt 013
diletta leotta foto mezzelani gmt 012
eleonora abbagnato
eleonora abbagnato
eleonora abbagnato
diletta leotta foto mezzelani gmt 016
eleonora abbagnato
diletta leotta foto mezzelani gmt 017
diletta leotta foto mezzelani gmt 002
diletta leotta foto mezzelani gmt 003
eleonora abbagnato (2)
eleonora abbagnato