1. ALL’ART BASEL DI MIAMI, TUTTO E’ ARTE. COMPRESO LE TETTE E IL CULO DI KIM KARDASHIAN 2. A MIAMI L’ARTE È TUTTO, ANCHE GUARDARE IL RAPPER USHER CHE PAGA 20 DOLLARI PER CARICARE IL SUO IPHONE INFILANDOLO NELLA VAGINA DI UNA DONNA, INSTALLAZIONE DELLA MODELLA/ARTISTA LENA MARQUIS, CHE SI È INFILATA LA BATTERIA NELLE PARTI INTIME 3. LA FIERA DI MIAMI HA ORMAI PIÙ A CHE FARE CON FESTE E CELEBRITÀ CHE CON POLLOCK E KIEFER. BASTA GUARDARE LE FOTO: PARIS HILTON CHE FA LA DJ, MILEY CYRUS SBALLATA CHE PRESENTA LE SUE “SCULTURE”, EVA LONGORIA CON UN SUO AUTORITRATTO, LADY GARA POSA IN “MARAT ASSASSINATO”, IN GIRO OWEN WILSON, ROBERT PATTINSON, SERENA WILLIAMS 4. LEONARDO DICAPRIO HA PAGATO UN MILIONE DI DOLLARI PER UN PEZZO DI FRANK STELLA. POI HA ALLENTATO LA TENSIONE ALLA FESTA DI ‘SOUTH BEACH’, IN COMPAGNIA DI 20 RAGAZZE 5. LA PERFORMANCE PIÙ PROVOCATORIA IN CIRCOLAZIONE? ALCUNI ABITANTI DI MIAMI HANNO MANIFESTATO CONTRO IL RAZZISMO E CONTRO LA BRUTALITÀ DELLA POLIZIA, OCCUPANDO L’AUTOSTRADA CHE CONNETTE MIAMI BEACH ISLAND AL CENTRO CITTÀ, INSCENANDO UN “DIE-IN”

www.thedailybeast.com

 

VIDEO “USHER RICARICA IPHONE IN VAGINA”

 

 

L’Art Basel di Miami non sarebbe stato completo senza tette e culi. Al party di “Paper magazine” tutti avevano in testa la copertina di Kim Kardashian, e lei, lì presente a cena, ha voluto specificare che quelle immagini sono realmente “arte”. L’arte è bellezza, l’arte è una finestra sul sublime, l’arte è guardare il rapper Usher che paga 20 dollari per caricare il suo iPhone nella vagina di una donna, installazione della modella Lena Marquis, che si è infilata la batteria nelle parti intime.

zoe kravitz chrome hearts celebrates miami zoe kravitz chrome hearts celebrates miami

 

Miley Cyrus si è presentata con un body alla Borat e parrucca d’argento, fumando marijuana sul palco, parlando molto del suo cane scomparso e di quando ha iniziato a fare “arte”: forse ogni tanto si incontra con la Kardashian per creare insieme.

 

Intanto il paese scendeva in piazza in memoria di Eric Garner e Mike Brown. Alcuni abitanti di Miami hanno manifestato contro il razzismo e contro la brutalità della polizia, occupando l’autostrada che connette Miami Beach Island al centro città, inscenando un “die-in”. Il contrasto fra il messaggio politico in strada e i giorni e le notti di decadenza, privilegio e prestigio dell’”Art Basel”, è stata di sicuro la performance più provocatoria in circolazione.

 

usher ricarica il telefono in vaginausher ricarica il telefono in vagina

Secondo “business insider” la fiera annuale a Miami ha ormai più a che fare con feste e celebrità che con l’arte. Basta guardare le foto: Paris Hilton che fa la dj, Miley Cyrus che balla fra le bolle di sapone e presenta la sua indefinibile opera, la modella Adriana Lima che sponsorizza la nuova collezione “Portofino watch”, Solange Knowles (sorella di Beyoncé) che canta, Eva Longoria che porta un suo autoritratto intitolato “Time is beautiful”, ospiti fluorescenti al party Dom Pérignom, Lady Gara posa in “Marat assassinato”, sfila Emily Ratajkowski (la modella desnuda di "Blurred Lines"), in giro si vedono Owen Wilson, Robert Pattinson con la nuova fiamma, Serena Williams, Drake.

the vibes experience a miamithe vibes experience a miami

 

Il rapper Sean ‘Diddy’ Combs ha speso 95,000 dollari per la scritta al neon di Tracey Emin “Ascolto l’oceano ma sento solo te”, Leonardo DiCaprio ha pagato un milione di dollari per un pezzo di Frank Stella. L’attore si è goduto la vacanza a Miami. Prima è stato visto con la fidanzata del giorno (la modella di “Victoria’s Secret” Toni Garrn), poi ha lasciato la festa

di South Beach, in compagnia di 20 ragazze, tutte modelle. Perché sceglierne una quando puoi averle tutte?

solange knowles a miamisolange knowles a miami

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)

angelo bonelli nicola fratoianni giorgia meloni simona agnes

FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA VITTIMA: AVS! NICOLA FRATOIANNI SI È ADIRATO PER L’ARTICOLO DI “REPUBBLICA” SUL POSSIBILE INCIUCIONE DELL’ALLEATO, ANGELO BONELLI, CON LA DESTRA. E HA MESSO AL MURO IL LEADER VERDE SBIADITO: NON TI PERMETTERE DI FARE UN’INTESA CON IL NEMICO, O SALTA TUTTO – I RAS MELONIANI DELLA RAI CI AVEVANO GIÀ PROVATO CON GIUSEPPE CONTE E IL M5S, MA LA FRONDA INTERNA DI CHIARA APPENDINO SI È MESSA DI TRAVERSO…

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI, IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025...

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...