allegri marotta

"LA CORSA SCUDETTO? È COME GUARDIE E LADRI: I LADRI SCAPPANO E LE GUARDIE RINCORRONO" - MAX ALLEGRI LANCIA UNA FRECCIATA CLAMOROSA ALL'INTER E AL SUO AD MAROTTA, CHE AVEVA DETTO: "SIAMO LA LEPRE E DOBBIAMO SCHIVARE LE FUCILATE DEI CACCIATORI" - LE PAROLE DELL'ALLENATORE DELLA JUVE FANNO INCAZZARE FABIO RAVEZZANI, DIRETTORE DI "TELELOMBARDIA": "UNA FRASE TROPPO PESANTE. IL CALCIO ITALIANO NON HA BISOGNO DI ALLUSIONI DI QUESTO TIPO…" (DETTA DA UNO JUVENTINO POI...)

1. INTER E JUVENTUS: “I LADRI SCAPPANO E LE GUARDIE RINCORRONO”

Estratto dell'articolo di Marco Beltrami per www.fanpage.it

 

massimiliano allegri

Massimiliano Allegri dopo Juventus-Sassuolo 3-0 è stato stuzzicato anche sulla corsa Scudetto, e sull'entusiasmante duello con l'Inter. Ai microfoni di DAZN all'allenatore bianconero sono state ricordate le parole dell'Ad nerazzurro Marotta, che aveva utilizzato la metafora della lepre e del cacciatore. Allegri ha invece fatto ricorso ad un altro paragone.

 

max allegri

Al tecnico della Juventus, soddisfatto per la prestazione e l'atteggiamento sfoderato contro il Sassuolo, non piace la caccia. Per questo non ha gradito particolarmente il ruolo di "cacciatore" affidatogli simpaticamente dal dirigente dell'Inter: "Il ruolo di cacciatore? Non sono amante della caccia. La lepre davanti? Se c’è qualcuno davanti, dietro c’è qualcuno che insegue". A proposito del duello Juve-Inter, invece Allegri lo ha acceso così: "È come il gioco di guardie e ladri, è uguale. I ladri scappano e le guardie rincorrono".

fabio ravezzani

 

[…] E sulla prospettiva di arrivare davanti in classifica prima del confronto diretto con l'Inter del 4 febbraio: "Avanti nel derby d’Italia? Pensiamo partita dopo partita. Vincere a Lecce è sempre difficile, un passettino alla volta". […]

 

2. RAVEZZANI: "I LADRI SCAPPANO E LE GUARDIE INSEGUONO È PESANTE, TROPPO PER PASSARE COME UNA SEMPLICE GAFFE. CADUTA DI STILE DI ALLEGRI"

Estratto da www.informazione.it

"I ladri scappano e le guardie inseguono è pesante, troppo per passare come una semplice gaffe. Caduta di stile di #Allegri. Il calcio italiano e la cultura sportiva non hanno bisogno di allusioni di questo tipo da parte dei protagonisti". Così il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X. (Tutto Juve)

Articoli correlati

BEPPE MAROTTA RISPONDE ALLE POLEMICHE SUGLI AIUTINI ARBITRALI. E A ZAZZARONI DICE...

MAX ALLEGRIallegriallegrimax allegriMASSIMILIANO ALLEGRI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"