ALLEGRI-TAGLIAVENTO: LA PROCURA FIGC NON APRE ALCUNA INDAGINE - SECONDO FONTI VICINE ALLA FEDERAZIONE NON CI SAREBBE ALCUNA INCHIESTA SUI FILMATI DEL POST INTER-JUVE – I BIANCONERI E IL NAPOLI GIOCHERANNO IN CONTEMPORANEA IL PENULTIMO TURNO DI CAMPIONATO- VIDEO
Da gazzetta.it
ORSATO E IL CARTELLINO ROSSO A VECINO IN INTER JUVENTUS
Roma-Juventus e Sampdoria-Napoli si giocheranno in contemporanea, domenica 13 maggio alle 20.45: lo ha deciso la Lega Serie A, che ha definito anticipi e posticipi della 37ª giornata di campionato, la penultima. Si parte sabato 12 maggio con Benevento-Genoa alle 18 e Inter-Sassuolo alle 20.45. Domenica 13, alle 18 è in programma Atalanta-Milan, mentre alle 20.45 Roma-Juve e Samp-Napoli.
2. ALLEGRI-TAGLIAVENTO: LA PROCURA NON APRE L'INDAGINE
Da gazzetta.it
Non c'è niente su cui indagare. Fonti vicine alla Figc fanno sapere che non c'è alcuna inchiesta da parte della Procura federale sui video circolati dopo Inter-Juventus, dallo scambio di battute fra Allegri e Tagliavento in zona mista allo stesso labiale del quarto uomo al momento di segnalare il recupero.
IL FALLO DI PJANIC IN INTER JUVENTUS
La Procura ha acquisito e visto i video per rendersi conto di quanto accaduto e ha ritenuto che non ci fossero i presupposti per aprire un'indagine.
IL LABIALE DI TAGLIAVENTO IN INTER JUVENTUSmandzukic inter juveicardi inter juve 2-3