sinner conferenza stampa

AMADEUS, STACCE! SINNER NON ANDRÀ A SANREMO (PER LA GIOIA DEL PRESIDENTE DELLA FEDERTENNIS BINAGHI): “FARÒ IL TIFO PER AMADEUS DA CASA, SARÒ AL LAVORO QUANDO CI SARÀ IL FESTIVAL” – POI JANNIK SPIEGA PERCHE’ HA LA RESIDENZA A MONTECARLO E NON PAGA LE TASSE IN ITALIA: “LI’ MI SENTO A CASA, HANNO CAMPI PERFETTI E POSSO ANDARE AL SUPERMERCATO SENZA PROBLEMI” – POI RIVELA PERCHE’ NON E’ TORNATO A FESTEGGIARE AL SUO PAESE IN TRENTINO…

Da https://sport.virgilio.it/ - Estratti

 

SINNER CONFERENZA STAMPA

Amadeus l’ha invitato a Sanremo: “Farò il tifo per lui da casa, è un evento bello ma ora guardo in avanti, sarò già al lavoro, quello che mi piace fare, quando ci sarà il Festival. Il mio lavoro è gestire i miei impegni. Mi piace giocare al computer, a volte, altre mi piace mangiare da solo in camera, sono un ragazzo di 22 anni che ama fare cose semplici da ragazzo”.

 

(...)

 

Sinner spiega perché ha la residenza a Montecarlo

Arriva anche la domanda scomoda sulla residenza a Montecarlo che ha scatenato la polemica sulle tasse che non paga in Italia: “A 18 anni mi sono allenato a Bordighera e il mio allenatore aveva la residenza a Monaco, così ci sono andato anche io: hanno strutture perfette, campi buoni e mi sento a casa, posso andare al supermercato senza problemi”.

SINNER BINAGHI CONFERENZA STAMPA

 

Obiettivo diventare n.1 per Sinner

Attualmente è n.4 al mondo ma tutti si aspettano che diventi il n.1: “Ora sono numero 4 al mondo, proviamo a fare un piccolo passo alla volta ma certo l’obiettivo è diventare numero 1 del mondo, anche se non è facile. La cosa più importante è restare alle persone che mi sono vicine, è comunque meglio rispondere alle vostre domande che ai miei avversari in campo, anche se mi piace tanto”.

 

Sinner spiega perché non è andato a Sesto

Unico neo in tanta gioia quel che è successo al suo paese, a Sesto. Sinner spiega perché non è tornato a casa: “C’è stato un incidente molto grave in questi giorni con alcune persone ferite gravemente e al momento ancora in ospedale. Non volevo andare ora con la coppa a festeggiare perché non era proprio il caso”.

SINNER BINAGHIjannik sinner australian open foto ray giubilo gmt 15sinnerjannik sinner australian open foto ray giubilo gmt 29jannik sinner australian open foto ray giubilo gmt 28jannik sinner australian open foto ray giubilo gmt 14staff sinner australian open foto ray giubilo gmt 40cazzullo sinnerjannik sinner australian open foto ray giubilo gmt 8jannik sinner australian open foto ray giubilo gmt 16jannik sinner australian open foto ray giubilo gmt 13jannik sinner australian open foto ray giubilo gmt 9staff sinner australian open foto ray giubilo gmt 41staff sinner australian open foto ray giubilo gmt 42jannik sinner australian open foto ray giubilo gmt 17

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…