federer

APOTEOSI FEDERER - DOPO UNA MARATONA DI 3 ORE “RE ROGER” E’ IL PRIMO FINALISTA DEGLI AUSTRALIAN OPEN: BATTUTO AL QUINTO SET “STAN THE ANIMAL” WAWRINKA - IN FINALE SI GIOCHERA’ IL TITOLO CONTRO IL VINCITORE DELLA SFIDA NADAL-DIMITROV: "UNA FINALE CON RAFA? SAREBBE IRREALE, POCO TEMPO FA VOLEVAMO GIOCARE UN'ESIBIZIONE. AVEVAMO MALE DAPPERTUTTO" - IL TELECRONISTA DI EUROSPORT IN LACRIME

 

 

Da gazzetta.it

 

FEDERERFEDERER

Roger Federer è il primo finalista degli Australian Open: ha battuto 7-5 6-3 1-6 4-6 6-3 il connazionale Wawrinka. Domenica si giocherà il titolo contro Rafa Nadal o Grigor Dimitrov, in campo domani. Federer era partito forte vincendo i primi due set, poi ha subito la rimonta di Wawrinka, facendo trattenere il fiato ai suoi tifosi quando è tornato negli spogliatoi per 10 minuti per un time out medico. Roger è tornato in campo senza apparenti problemi, ha strappato il servizio a Wawrinka a metà set e ha chiuso i conti nel suo turno di battuta al 9° game.

FEDERERFEDERERFEDERERFEDERER

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…