cristiano ronaldo georgina

NON SOLO "CR7", ARRIVA ANCHE "GR7"! CHI E’, CHI NON E’, CHI SI CREDE DI ESSERE GEORGINA RODRIGUEZ, LA FIDANZATA DI CRISTIANO RONALDO – EX MODELLA, DURANTE L’ULTIMA SETTIMANA DELLA MODA, HA FATTO TAPPA A MILANO REGALANDO POSE ALLA KIM KARDASHIAN - AMA LA PALESTRA, IL PILATES, LO SHOPPING E LA SUA FAMIGLIA ALLARGATA…

Federica Bandirali per corriere.it

georgina rodriguez

 

Georgina e CR7, amore da due anni

I riflettori dei giornali di tutto il mondo sono puntati sul «colpo» del secolo, Cristiano Ronaldo alla Juventus. Ma a Torino il fuoriclasse portoghese non arriverà da solo ma con la fidanzata Georgina Rodriguez che, per qualcuno, ricorda nello stile e nel look Kim Kardashian. Classe 1995, la ragazza spagnola è al suo fianco da due anni con la  sensualità e seduzione di chi sa che deve sempre rimanere un passo indietro. Dopo avere studiato danza classica, ha lavorato come modella ma senza troppo successo. Fino all'incontro, a un party, con Cristiano Ronaldo. Come dice il detto, dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna.

 

La famiglia allargata

È diventata mamma a novembre di una bambina, Alana Martina: gli altri tre bambini (nella foto) sono i figli che Ronaldo ha avuto da madri surrogate. Prima Cristiano Jr, sette anni, e poi i gemelli, Eva e Mateo, nati lo scorso giugno (e quindi coetanei di Alana per la minima differenza di età)

georgina rodriguez cr7

Anello

Durante l'ultima partita del Portogallo, Georgina ha sfoggiato (e mostrato ai fotografi) un anello di fidanzamento mozzafiato. Per qualcuno è il regalo ufficiale (Made in Cartier) per festeggiare la nascita della figlia Alana .

Instagram addicted

Vedere CR7 con il naso e le orecchie da cagnolino è decisamente strano ma Georgina ha questo potere su di lui: usa molto Instagram e, a quanto pare, riesce a far stare al gioco anche il campione.

Ex modella

georgina rodriguez cr7

Il suo fisico non è propriamente longilineo ma certamente è allenato. L’esperienza come modella non le ha dato grandi soddisfazioni. La foto della sua silhouette a bordo piscina fa il pieno di like tra suoi ammiratori e quelli del fidanzato.

A Milano (come Kardashian)

Durante l'ultima settimana della moda, Georgina ha fatto tappa a Milano, in piazza Duomo, alla sfilata di Alberta Ferretti. Non si è fatta mancare una foto ricordo con il monumento simbolo del capoluogo lombardo (con posa alla Kim Kardashian).

In palestra col campione

Con un fidanzato così, la Rodriguez non può che essere una fitness addicted: quando Cristiano Ronaldo si allenava nella palestra privata dell'ex villa di Madrid, lei era lì con lui pronta a confrontarsi con il guerriero.

Pilates

cristiano ronaldo georgina

Non solo palestra: Georgina è una grande amante del pilates. Si allena tre volte a settimana con un insegnante privato a sua disposizione.

Woman in black

Georgina ama lo stile italiano e i maxi loghi. Il suo colore preferito è il nero, soprattutto per le uscite più informali. Osa spesso con outfit aderenti.

CRISTIANO RONALDO GEORGINA E FIGLIOcristiano ronaldo georginageorgina rodriguez alana martina eva e mateocristiano ronaldo georgina rodriguez alana martinacristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano jr. eva e mateogeorgina rodriguez alana martinageorgina rodriguezgeorginageorgina e cr7 3georgina con cr7 6georgina con pancino 2georgina con pancinogeorgina e cr7 georgina e cr7 2 georgina e cristiano ronaldogeorgina 5georgina in formacr7 2cr7georgina 2georgina 4georgina 7georgina con baffo coccolegeorgina spiaggiata 2georgina spiaggiata georgina e cr7lato b sotto controllo 2cristiano ronaldo con il figlio e georginacristiano ronaldo finale di champions con figlio e georginaCRISTIANO RONALDO GEORGINA 1cristiano ronaldo georgina amici

georgina rodriguez alla kim kardashian

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…