schillaci mattioli toto

ATTENTI ALL'EX! - LA SHOWGIRL SIMONA MATTIOLI CHIEDE 10 MILIONI DI EURO A TOTÒ SCHILLACI, SUO FIDANZATO PER 7 ANNI. MA NON È UNA CAUSA PER ALIMENTI, È UNA CAUSA DI LAVORO: AVREBBE PERSO CONTRATTI PER CINEMA E TV A CAUSA DELLA LORO RELAZIONE - PER LA CAUSA SI È AFFIDATA ALL''AVVOCATO DEL DIAVOLO' LUCA DI CARLO, EX DI CICCIOLINA

toto schillaci e simona mattioli ai tempi della loro storiatoto schillaci e simona mattioli ai tempi della loro storia

 

(AGI) - La show girl e modella Simona Mattioli, residente a Pescara, intenta una causa di lavoro contro il suo ex Totò Schillaci, ex naufrago nel programma televisivo l’Isola dei famosi e calciatore capocannoniere ai Mondiali Italia ‘90. La notizia si apprende dalla stessa Mattioli che ha chiesto un risarcimento di 10 milioni di euro da attività lavorativa connesso al rapporto tra la coppia durato setti anni e da risarcimento danni che per la show girl ha portato anche alla perdita di contratti lavorativi, dal cinema allo schermo televisivo.

toto schillaci e simona mattioli 2toto schillaci e simona mattioli 2

 

Simona Mattioli si è affidata all’avvocato Luca Di Carlo, celebre con lo pseudonimo di "Avvocato del Diavolo", legale di star internazionali quali Ilona Staller, in arte 'Cicciolina', Micheal Jackson, Rod Stewart e legato artisticamente a Pamela Anderson, Snoop Dog, Lady Gaga, ed altri. Ad occuparsi della causa sarà il tribunale civile di Pescara. 

simona mattiolisimona mattioliluca di carlo luca di carlo LIBRO SCHILLACILIBRO SCHILLACI1toto schillaci1toto schillaci6t48 toto schillaci fidanzata simona6t48 toto schillaci fidanzata simonaluca di carloluca di carlo

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…