balotelli

"SBAGLIOTELLI", GIU’ LA CRESTA! - ALTRA DOMENICA NO PER "SUPERMARIO" CHE SBAGLIA UN RIGORE, VIENE SBERTUCCIATO DA GORI E SI BECCA PURE I FISCHI DI SAN SIRO - BALO HA MESSO A SEGNO UN SOLO GOL IN CAMPIONATO MA IL SUO FUTURO SARÀ ANCORA AL MILAN

Marco Gentile per “www.ilgiornale.it”

 

BALOTELLIBALOTELLI

Mario Balotelli non riesce proprio a sbloccarsi. L’attaccante del Milan ha messo a segno un solo gol in campionato, nel mese di settembre, contro l’Udinese: da quel momento in poi, tra infortuni, imprecisione e poca fortuna non è più riuscito ad andare in rete in Serie A.

 

BALOTELLI GORIBALOTELLI GORI

Il 26 gennaio e il primo marzo, tra andata e ritorno, è riuscito a siglare due gol in Coppa Italia all’Alessandria, squadra che milita in Lega Pro. Ieri, contro il Frosinone si è fatto prima ipnotizzare dal dischetto dall’ex nerazzurro Francesco Bardi e al 95’ ha colpito una traversa: la stagione di Supermario non vuole proprio svoltare. Sono 21 le sue presenze con la maglia del Milan: 19 in campionato con una sola rete all’attivo e due gol in Coppa Italia in due presenze.

 

GALLIANIGALLIANI

Il classe 90 è tornato al Milan in estate, in prestito secco dal Liverpool che, nell’estate del 2014 lo aveva acquistato proprio dai rossoneri sborsando circa 20 milioni di euro per il suo cartellino. Il suo contratto con i Reds scadrà il 30 giugno del 2018 e Klopp, dopo una serie di attente considerazioni, ha già fatto intendere che non punterà su Balotelli nella prossima stagione. Il Milan vuole trattenere Superamio alle proprie condizioni facendo leva sulla volontà del giocatore che vuole restare in rossonero.

KLOPPKLOPP

 

A fine stagione i due club si siederanno ad un tavolo per discutere del futuro dell’ex attaccante di Manchester City ed Inter. Le opzioni sono due: rinnovo del prestito gratuito per un anno con ingaggio pagato al 50% dal Liverpool, o il club di via Aldo Rossi preleverà per intero il cartellino di Balotelli dal Liverpool ad una cifra decisamente inferiore rispetto a quella richiesta dal club inglese: circa 10 milioni di euro.

 

Galliani conta molto su Mino Raiola, agente dell’attaccante italiano, che farà pressione sui Reds affinché si trovi la giusta sistemazione per il proprio assistito, possibilmente alle condizioni dettate dal Milan.

balotelli milanbalotelli milan

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…