mihajlovic vialli benatia

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – BENATIA ACCUSA LA RAI DOPO GLI INSULTI IN CUFFIA: "MI HANNO DETTO MAROCCHINO DI MERDA" – LA NOTA DELLA JUVE: "ORA SPIEGAZIONI CONVINCENTI" – MIHAJLOVIC-VIALLI, SCAZZO IN TV SULL’ESPULSIONE DI ACQUAH: “NON ERA FALLO, DEVI ESSERE CORRETTO NEI TUOI GIUDIZI" – VIDEO

 

 

 

 

BENATIABENATIA

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

Non solo il giallo su chi insulta Benatia alla Rai, ma chissà chi è invece quello che mentre Mihajlovic passa dall' intervista a Premium a quella su Sky spiffera al tecnico che Vialli ha appena detto che l' ammonizione ci stava. Per cui Miha entra e prima di ogni altra domanda spara: «Voglio sapere cosa pensa Vialli dell' ammonizione!». E poi finisce a rissa.

 

- "Benatia denuncia insultos racistas durante una entrevista: "He oído un insulto, ¿quién habló?" (Sul quotidiano spagnolo Marca la figura di palta internazionale che tocca fare perché un bischero col microfono aperto si sente in modalità social e insulta live Benatia a Calcio Champagne, Raidue)

 

MIHAJLOVIC VIALLIMIHAJLOVIC VIALLI

-Tra gli eroi di giornata Lele Adani, seconda voce su Sky per Genoa-Inter: poteva cavarsela con una sola elementare considerazione su quante pippe desolanti vagavano per il campo. E invece ha macinato per 90' centinaia di considerazioni tecniche sul gioco dell' Inter e le sue variabili tattiche.

 

- Massimo rispetto per il Giro d' Italia, che è rimasto alla Rai nonostante l' asta selvaggia che a quanto pare, dicono, si era scatenata tra decine, forse centinaia e probabilmente migliaia di televisioni. Ma che alla domenica debba andare su Raidue dimezzando Quelli che il calcio, ovvero uno dei rarissimi programmi in cui non cala la palpebra dopo dieci minuti, forse non è il massimo della vita.

 

MIHAJLOVICMIHAJLOVIC

- «Ecco Barbara Berlusconi in tribuna, circondata da cinesi, come da copione» (Maurizio Compagnoni, Sky). «Io sono figlio di Cielo D' Alcamo e per me la donna è solo quella angelicata» (Carlo Pellegatti rimbalza alla grande Sandro Sabatini che tenta di coinvolgerlo in battute osé sulle conduttrici sportive in tv. Premium). «Icardi calcia col destro masticato» (Riccardo Trevisani, Sky)

 

- «Quagliarella segna il gol del 2-7 ma non esulta. Eppure non è un ex della Lazio» (Gene Gnocchi). «A Empoli si conferma la regola: Croce è delizia» (Ricky Buscaglia, Diretta Premium).

 

- «L' ho già detto e lo ribadisco: questa vittoria vale come un pareggio» (Sinisa Mihajlovic, Premium).

 

- Massimiliano Nebuloni: «All' Inter però potrebbe andare Conte, che in fondo è l' allenatore che le somiglia di più». José Mourinho: «Beh no, guardi qui, lui ha i capelli belli neri, io invece li ho bianchi». (Il vecchio Mou trolla a distanza il rivale del Chelsea tirandone in ballo, per qualche motivo, i capelli. Sky)

BENATIABENATIA

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…