ucraina belgio

IL BISCOTTONE DANUBIANO TRA ROMANIA E SLOVACCHIA CONDANNA L’UCRAINA, FUORI CON 4 PUNTI - L'ITALIA SCHIVA ANCHE IL BELGIO (CHE AFFRONTERA’ AGLI OTTAVI LA FRANCIA) E PUO' SFRUTTARE UNA OCCASIONE PIU' UNICA CHE RARA. DALLA NOSTRA PARTE DI TABELLONE OLTRE ALL'INGHILTERRA (CHE POTREMMO INCONTRARE AI QUARTI) LA SQUADRA PIU' PERICOLOSA E' L’OLANDA CHE NOTORIAMENTE E' BELLA MA NON BALLA – LA GERMANIA TROVA LA DANIMARCA - IL TABELLONE COMPLETO DEGLI OTTAVI DI FINALE

Ecco tutti incroci degli ottavi di finale: nel nostro settore c'è anche l'Olanda 26 giugno 2024 (modifica alle 23:05) -
Gli ottavi di finale
Spagna-Georgia (30 giugno, ore 21 - Partita 1)
Germania-Danimarca (29 giugno, ore 21 - Partita 2)
Portogallo-Slovenia (1 luglio, ore 21 - Partita 3)
Francia-Belgio (1 luglio, ore 18 - Partita 4)
Romania-Olanda (2 luglio, ore 18 - Partita 5)
Austria-Turchia (2 luglio, ore 21 - Partita 6)
Inghilterra-Slovacchia (30 giugno, ore 18 - Partita 7)
Svizzera-ITALIA (29 giugno, ore 18 - Partita 8)
I quarti di finale Vinc. Partita 1 - Vinc. Partita 2 (5 luglio, ore 18 - Partita 9) Vinc. Partita 3 - Vinc. Partita 4 (5 luglio, ore 21 - Partita 10) Vinc. Partita 5 - Vinc. Partita 6 (6 luglio, ore 21 -Partita 11) Vinc. Partita 7 - Vinc. Partita 8 (6 luglio, ore 18 -Partita 12)
 
Le semifinali Vinc. Partita 9 - Vinc. Partita 10 (9 luglio, ore 21 - Partita 13) Vinc. Partita 11 - Vinc. Partita 12 (10 luglio, ore 21 - Partita 14) La finale Vincente Partita 13 - Vincente Partita 14 (14 luglio, ore 21)

 

 

Da gazzetta.it

luciano spalletti

Si va completando, in attesa delle partite serali del Girone F, il quadro degli ottavi di finale.

 

Ne esce un tabellone sbilanciato che potrebbe favorire il percorso dell'Italia. Tremenda, come detto, la parte con Spagna, Germania, Francia e Portogallo e Belgio, ovvero cinque delle 6 teste di serie al momento del sorteggio.

 

Dal lato degli azzurri invece l'unica big è l'Inghilterra, l'ultima testa di serie, che Spalletti potrebbe trovare ai quarti. Solo al termine delle partite del Girone F sarà possibile inserire le migliori 4 terze nel tabellone. In ogni caso, però, l'Olanda sarà dalla parte degli azzurri: potrebbero giocare gli ottavi contro l'Inghilterra o contro la Romania.

 

BELGIO-UCRAINA 0-0
Nell'ultima giornata del gruppo E di Euro 2024, Belgio e Ucraina pareggiano 0-0, un risultato che consente ai Diavoli Rossi di qualificarsi agli ottavi come secondi e che elimina la squadra di Rebrov, ultima nel girone con 4 punti per differenza reti. Poche le emozioni alla MHPArena di Stoccarda, concentrate soprattutto nel finale: Trubin dice no a Carrasco, mentre Malinovskyi per poco non sorprende Casteels direttamente su calcio d'angolo. La Romania vince il girone, Slovacchia terza (tutte a 4 punti). Per Lukaku e compagni c'è ora la Francia.
 
SLOVACCHIA-ROMANIA 1-1
Un pareggio che fa contenti tutti nella terza giornata del gruppo E, Slovacchia-Romania termina 1-1. La squadra di Calzona parte forte e apre le marcature al 24’ con l’incornata di Duda su cross di Kucka, a cui risponde al 37’ Razvan Marin su rigore. Iordanescu chiude il girone al primo posto, nella parte di tabellone di Austria, Italia e Inghilterra. Ancora da definire invece la posizione degli slovacchi, terzi alle spalle del Belgio. 

 

ucraina belgio

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…