ambra angiolini jolanda renga massimiliano allegri

“AMBRA HA SFRUTTATO IL TAPIRO, C’E’ LA SUA AGENZIA DIETRO IL POST DELLA FIGLIA JOLANDA” – "STRISCIA" ATTACCA L’ATTRICE SUL CASO DELL’ADDIO CON ALLEGRI - “VANESSA INCONTRADA HA TELEFONATO AD AMBRA E SI SONO CHIARITE. PERÒ LA ANGIOLINI NELLE SUE DIRETTE RADIO E INSTAGRAM NON NE HA MAI DATO NOTIZIA. COSÌ NON SI SONO EVITATE LE MINACCE DI MORTE ARRIVATE AI CONDUTTORI, A VALERIO STAFFELLI, AI LORO FIGLI. “ALTRO CHE MURO D’AMORE, MURO D’IPOCRISIA” – L’IRRITAZIONE DI ALLEGRI: SAREBBE STATA PROPRIO AMBRA A...

Da sport.virgilio.it

 

MAX ALLEGRI AMBRA

Ora c’è solo silenzio (si fa per dire) attorno a Ambra e Max Allegri: la tensione tra loro ha toccato una tale elevatezza che la coppia non si parla neanche più per questioni di ordine pratico, relegando a terzi la risoluzione delle pratiche e delle incombenze che impone l’aver ancora una casa in comune.

 

Ambra, come già rivelato dal settimanale Chi, avrebbe deciso di cercare un nuovo appartamento per sé e per Jolanda, sua figlia, dopo che Allegri ha deciso di riprendere possesso dell’appartamento milanese (molto vicino a quello occupato dalla figlia Valentina). Ergo Ambra deve abbandonare la loro dimora e trovarne un’altra. Ma ciò poco conta, dopo il comunicato stampa diffuso da Striscia la Notizia e le ultime rivelazioni di Alfonso Signorini.

 

Ambra, il comunicato di Striscia la Notizia

AMBRA ANGIOLINI CON LA FIGLIA JOLANDA

Nella serata di mercoledì, l’ufficio stampa di Striscia, ha inviato alle redazioni un lungo ed articolato comunicato che ricostruisce quanto avvenuto relativamente alla consegna del Tapiro a Ambra: un momento non proprio gratificante, che ha innescato reazioni di indignazione, l’intervento di opinionisti, giornalisti, addirittura della ministra per le Pari Opportunità su quello che è il ruolo e l’immagine trapelata dell’attrice.

 

Questa versione, respinta in blocco dal tg satirico e dai suoi collaboratori, è stata smentita lato loro con una serie di documentate prove.

 

ambra valerio staffelli

“Il tapiro ad Ambra è stato un agguato, un atto violento contro la volontà dell’attrice. Il Gabibbo vi mostra il fuorionda dell’approccio dell’inviato Valerio Staffelli ad Ambra, che è in auto quando lo vede. Potrebbe allontanarsi. Invece scende, e segue il tapiroforo per accettare di buon grado il premio di consolazione. Verranno mostrare anche le molte immagini in cui si vede Angiolini che ride e fa battute a Staffelli”, si legge nel comunicato.

 

Il retroscena sul post di Jolanda Renga

Secondo Striscia, anche il post pubblicato da Jolanda Renga sarebbe stato frutto di una mossa mediatica architettata dall’agenzia che segue Ambra e (Notoria Lab) che avrebbe aiutato la primogenita dell’attrice a elaborare, in maniera più diretta, la propria opinione sulla rottura tra Allegri e la mamma.

 

LA STORY DELLA FIGLIA DI AMBRA ANGIOLINI SUL TAPIRO D'ORO ALLA MADRE

E Allegri? Secondo le ultime di Chi sarebbe stato irritato, e non poco, dall’immagine emersa da questa vicenda che ha sollevato così tante critiche e pressioni da esaltare ancora di più se possibile una contrapposizione, una semplificazione di ruoli. Stando all’allenatore sarebbe stata proprio Ambra a lasciar trapelare la notizia della frattura e a costruire una sorta di schermo dietro cui proteggersi, mettendo in luce le sue carenze e il presunto tradimento subito.

 

meme su ambra angiolini e max allegri

Fino ad ora, nonostante l’attenzione costante, Allegri ha sempre preferito glissare e non fornire dettagli sulla sua vita privata. E ciò nonostante una vita sentimentale che ha visto separazioni, divorzi, rotture e flirt.

 

Il chiarimento tra Ambra e Vanessa Incontrada, poi il silenzio

Torniamo però a Striscia e alla difesa del proprio operato: un capitolo inedito di questa vicenda viene consegnato ai media attraverso un passaggio chiave, in questa triste vicenda del Tapiro a Ambra, accompagnate tra l’altro da minacce intollerabili verso i conduttori, Staffelli e lo staff:

 

ambra allegri

“Quando Vanessa Incontrada ha telefonato ad Ambra e si sono spiegate e chiarite. Però di questo fatto Angiolini nelle sue dirette radio e Instagram non ha mai dato notizia. Così non si sono evitate le minacce di morte arrivate ai conduttori, a Valerio Staffelli, ai loro figli. «Altro che muro d’amore, muro d’ipocrisia», precisa il Gabibbo”.

 

Perché se Vanessa Incontrada, accusata di aver taciuto pur ricoprendo un ruolo molto importante nella comunicazione e nella lotta agli stereotipi ha omesso fino a mercoledì questo chiarimento? Perché Ambra non ne ha fatto cenno, anzi? Perché ancora sussistono questi non detti, al netto di una separazione che a quanto pare ha più strascichi di quanto si creda?

VALERIO STAFFELLI CONSEGNA IL TAPIRO D'ORO AD AMBRA ANGIOLINI

 

Nulla è così, se vi pare. Almeno fino all’emergere di altri dettagli su una questione che non è più (solo) una vicenda privata.

TAPIRO AMBRA ANGIOLINIambra allegri

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…