cafonalino derby roma lazio

CAFONALINO DERBY - PADELLARO SBERTUCCIA LE AUTORITÀ ROMANE CHE HANNO DESERTIFICATO LO STADIO OLIMPICO - TRIBUNA VIP: NAPOLITANO JR CON GIOVANE AMICA, MALAGÒ CON PADRE, SORELLA E FIDANZATA, CASINI E DANIELA DI SOTTO (EX FINI)

Foto di Mezzelani - GMT

 

Antonio Padellaro per il “Fatto Quotidiano

vola faraone foto mezzelani gmt021vola faraone foto mezzelani gmt021

 

In un clima di fattiva collaborazione, e di reciproca soddisfazione tra istituzioni e tifoserie, domenica scorsa si è svolto il 146° Derby della Capitale che rappresenta uno storico e positivo spartiacque nelle annose problematiche legate all' ordine pubblico.

 

Si deve al diuturno impegno delle Loro Eccellenze, i Signori Prefetti e Questori, se l' Ordine è stato garantito in ogni sua forma, grazie soprattutto all' efficace e incisiva neutralizzazione del Pubblico. La cui presenza è stata opportunamente ridotta ad alcune rappresentanze scelte di Laziali e Romanisti, addobbati con i caratteristici colori, i quali hanno fraternizzato scambiandosi mazzolini di mughetti e viole del pensiero.

 

vip foto mezzelani gmt088vip foto mezzelani gmt088

Così come previsto dalle Autorità, a cui va la sentita riconoscenza di tutti gli appassionati del Gioco del Pallone e della Pallacorda, fin dalle prime ore del mattino pattuglie di bersaglieri, pompieri e palafrenieri hanno provveduto a bonificare le zone intorno alla Stadio Olimpico rinvenendo alcuni corpi contundenti ed esplodenti, successivamente identificati.

vanzina malago foto mezzelani gmt084vanzina malago foto mezzelani gmt084

 

Trattasi di una mazzafionda (di proprietà di tal Giggetto di anni 7) e di alcuni tric e trac, artifici pirotecnici risalenti a Capodanno. Le unità cinofile hanno svolto con la consueta professionalità le previste perlustrazioni, turbate solo dall' incursione di alcuni felini malintenzionati, subito messi in fuga da Wolf, simpatico lupo alsaziano.

totti inchiodato in panca foto mezzelani gmt023totti inchiodato in panca foto mezzelani gmt023

 

Nel corso della Stracittadina, grazie alla particolare acustica determinata dalla desertificazione degli spalti, non si è udito alcun deplorevole coro di discriminazione territoriale.

 

roma in festa foto mezzelani gmt025roma in festa foto mezzelani gmt025

Salvo un gruppetto di appassionati biancoazzurri che al 4° gol della Roma hanno intonato lo struggente coro alpino: "Bombardano Cortina… oilà". La perfetta riuscita dell' esperimento: "Guarda il Derby stando comodamente in poltrona e non rompere i coglioni", sarà ora esteso ad altre delicate emergenze della nostra amata Città. Si apprende che le Eccellenze prefettizie, sempre chine e pensose sui destini dell' Urbe, intendono testare quanto prima le seguenti campagne: "Evitiamo i problemi della spazzatura seppellendola in giardino"; "Evitiamo i problemi del traffico girando tutti a piedi che fa pure bene".

pier ferdy foto mezzelani gmt060pier ferdy foto mezzelani gmt060

 

Infine, una volta soppresse definitivamente le seccature calcistiche, l' Olimpico verrà destinato alle più educative e tonificanti gare con l' aquilone.

 

PS . I successivi scontri tra polizia e tifosi laziali a Formello dimostrano che i problemi non si risolvono spostandoli da un' altra parte.

 

giulio napolitano con un'amica foto mezzelani gmt100giulio napolitano con un'amica foto mezzelani gmt100giulio napolitano con un'amica foto mezzelani gmt101giulio napolitano con un'amica foto mezzelani gmt101giudice marini foto mezzelani gmt077giudice marini foto mezzelani gmt077florenzi core d'acilia foto mezzelani gmt006florenzi core d'acilia foto mezzelani gmt006florenzi core d'acilia foto mezzelani gmt011florenzi core d'acilia foto mezzelani gmt011castaldi baldissoni foto mezzelani gmt001castaldi baldissoni foto mezzelani gmt001katerpillar malago foto mezzelani gmt078katerpillar malago foto mezzelani gmt078cicchitto foto mezzelani gmt079cicchitto foto mezzelani gmt079giulio napolitano con un'amica foto mezzelani gmt102giulio napolitano con un'amica foto mezzelani gmt102

 

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…