camila giorgi

CAMILA, CHE BAMBOLINA! LE FOTO DELLA GNOCCHISSIMA CAMILA GIORGI IN VERSIONE SUPERSEXY SUL LETTO INCENDIANO I SOCIAL. TRA I LIKE ANCHE QUELLO DEL PRESIDENTE DEL CONI MALAGO’ MA NON MANCANO LE CRITICHE: “NELLA TUA SITUAZIONE PENSEREI DI PIÙ ALLA TUA PROFESSIONE DI TENNISTA” – LEI DIFENDE IL PADRE DALLE CRITICHE: "L’IDEA DI CAMBIARE ALLENATORE NON MI È MAI PASSATA PER LA TESTA. MI HA PORTATO DA ZERO AD ESSERE AL NUMERO 26 AL MONDO, QUINDI NON LO CAMBIERÒ MAI” – NICOLA PIETRANGELI NON PONE LIMITI ALLA SUA ASCESA

I COMMENTI ALLE FOTO DI CAMILA GIORGI

 

 

- La tennista più bella del circuito

- Sembri una bambolina, che però tira mazzate

CAMILA GIORGI

- Camila sei molto bella ma nella tua situazione penserei di più alla tua professione di tennista

- Smash

-Camila dai avrai tutto il tempo…ora in campo concentrata che tutti vogliamo sognare ancora

- Pensa quanto sono meglio delle mie le vacanze di chi ha scattato la foto

- Camila, ma non ti sembra di essere un po' troppe cose?... Una tennista eccezionale con uno stile ed una grinta (sfogata mirabilmente sempre e solo sulla pallina) unici, una donna cui il termine "sensuale" sta decisamente stretto, ed una modella che esalta ogni singolo capo che indossa (per nostro sommo gaudio pochi in questo caso)... Sei un sogno!... 

- Leggere è bello...ma guardarti leggere lo è ancora di più

 

 

 

 

CAMILA GIORGI

NICOLA PIETRANGELI NON PONE LIMITI ALL'ASCESA DI CAMILA GIORGI

Da https://www.sportal.it/

 

Il due volte vincitore del Roland Garros, icona del tennis italiano anni '50 e '60, ha parlato in esclusiva per Sportal.it della numero uno italiana, reduce da un brillante 2021. "Ha ancora grandi alti e bassi ma è migliorata, non gioca più solo di potenza ma usa la testa. E' una giocatrice fantastica".

 

Difficile dire però dove possa arrivare: "Se lo sapessi andrei a scommetterci subito (ride, ndr). In campo femminile abbiamo assistito ad una grande rivoluzione, non ci sono più le classiche favorite e in ogni torneo spuntano nuove giocatrici in grado di vincere. Camila non è più una bambina ma forse questo per lei è un punto di forza e non la spaventa guardare la carta d'identità".

 

"Terra o cemento? Ormai non si può scegliere, è il calendario che lo fa per te. Ha dimostrato di poter fare meglio sul veloce ma ha bisogno di trovare regolarità, soprattutto in ottica ranking. Può spingersi ancora parecchio in alto", ha concluso Pietrangeli.

 

 

CAMILA GIORGI

GIORGI

DA ilveggente.it

 

(…)

Tra le altre cose, in questi giorni, ha anche rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello sport. E si è soffermata, tra un discorso e l’altro, sul rapporto con papà Sergio. Un uomo sui generis, quello è fuor di dubbio, ma che l’ha allenata talmente bene da fare di lei la numero 33 del mondo.

 

A causa della sua “effervescenza”, si è spesso ritrovato al centro delle polemiche. Cosa che alla bella Camila, a quanto pare, non è andata proprio giù: “Nessuno ti sosterrà come tuo papà, nessuno crederà così in te, l’idea di cambiare allenatore non mi è mai passata per la testa”.

camila giorgi 14

 

“Per me è il migliore anche in campo – ha detto ancora la Giorgi alla Gazzetta – perché vede tutto, è un saggio di sport, non solo nel tennis. Mi ha portato da zero ad essere al numero 26 al mondo, quindi non capisco molto bene le critiche, dovrebbero valorizzare molto di più il lavoro che ha fatto con me. Adoro lo sport grazie lui, questo è l’insegnamento che mi ha dato, quindi starò con lui fino alla fine della mia carriera, non lo cambierò mai”.

 

CAMILA GIORGI 1

 

 

 

 

camila giorgicamila giorgi 20camila giorgi 19camila giorgi 18Camila Giorgicamila giorgi 12camila giorgi 7camila giorgi 17camila giorgi 13Camila GiorgiCamila GiorgiCamila GiorgiCamila Giorgicamila giorgi 16camila giorgi 15camila giorgi 11camila giorgi 4camila giorgi 10camila giorgi 8camila giorgi 9camila giorgi 7camila giorgi 6camila giorgi 3camila giorgi 4camila giorgi 5camila giorgi 8camila giorgi 2camila giorgi 1camila giorgi montreal 7camila giorgi montreal 8camila giorgi montreal 5camila giorgi montreal 6camila giorgi montreal 4camila giorgi montreal 2CAMILA GIORGICAMILA GIORGI 9camila giorgi montreal 1camila giorgiCAMILA GIORGI6camila giorgi montreal 3CAMILA GIORGICAMILA GIORGI 9camila giorgi 21

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…