matrimonio andy carroll

CARROLL, FACCE LA CARRIOLA! - L'ATTACCANTE DEL WEST BROMWICH ANDY CARROLL SI È SPOSATO, NONOSTANTE LE FOTO HOT USCITE QUALCHE SETTIMANA FA CHE LO IMMORTALAVANO A LETTO CON UN'ALTRA DONNA DOPO L’ADDIO AL CELIBATO A DUBAI  – DURANTE LA CERIMONIA, AL MOMENTO DEL GIURAMENTO TUTTI GLI INVITATI, COMPRESI GLI SPOSI, SI SONO MESSI A RIDERE (ALMENO HANNO IN DOTE UNA NUONA DOSE DI AUTOIRONIA) - COSA AVRA' FATTO CARROLL PER FARSI PERDONARE? - VIDEO

matrimonio di andy carroll e billi mucklow 1

Salvatore Riggio per www.corriere.it

 

Il classico «Chi conosce un motivo per cui quest’uomo e questa donna non si debbano sposare, parli ora o taccia per sempre» ha fatto ridere tutti, compresi gli sposi. Il calciatore del West Bromwich era stato fotografato alcuni giorni prima a letto con due donne

 

«Chi conosce un motivo per cui quest’uomo e questa donna non si debbano sposare, parli ora o taccia per sempre». Quando il celebrante ha pronunciato queste parole, forse Andy Carroll, attaccante del West Bromwich, ha sentito un brivido sulla schiena, poi tutti sono scoppiati a ridere. È stato il modo migliore, per lui e la moglie Billi Mucklow, per mettersi alle spalle quanto accaduto nei giorni scorsi, durante l’addio al celibato, che ha quasi fatto saltare il matrimonio della coppia. In Inghilterra non si parlava d’altro.

 

andy carroll a letto con taylor jane wilkey

A fine maggio Carroll aveva organizzato una festa a Dubai con i suoi amici e a fine serata è stato fotografato a letto mentre dormiva con due ragazze. È stata proprio una delle due a divulgare su Snapchat le immagini non proprio rassicuranti per la star dei reality «The Only Way is Essex», Billi Mucklow, fidanzata e ora sposa di Carroll (i due hanno anche tre figli: Arlo, nato nel 2015, Wolf, del 2017, e la piccola Marvel del 2020). 

 

Come raccontava il Sun, il caos è cominciato con una festa nel locale The Cove, con il gruppo di amici che ha incontrato le ragazze nell’area vip del «The Avenue Dubai», un nightclub del Shangri-La Hotel. E Carroll in quelle foto è addormentato, a letto con due ragazze, Taylor Jane Wilkey, che di fatto con il suo post ha rivelato tutto, e una sua amica, Phoebe. 

 

billi mucklow senza anello di fidanzamento

«Dopo una festa siamo andate nel suo hotel. Abbiamo bevuto molto, ascoltando un po’ di musica, ma come si è messo a letto, completamente ubriaco, si è addormentato. Era troppo fuori di sé per poter fare qualcosa. A quel punto abbiamo fatto delle foto per scherzare», aveva raccontato la ragazza.

 

Ovviamente quegli scatti avevano fatto infuriare Billi Mucklow, tanto da andare via di casa, buttare l’anello di fidanzamento da 200mila sterline (234mila euro) e mettere in dubbio le nozze di domenica 5 giugno. «Mi pento per la foto che ho pubblicato», aveva ammesso Taylor Jane Wilkey. 

matrimonio di andy carroll e billi mucklow 3

 

«Mi dispiace per la sua fidanzata, ma Carroll è stato un gentiluomo che non ci ha assolutamente molestato e con il quale alla fine non è accaduto nulla. Abbiamo solo esagerato con una ventina di giri di vodka, decine di bicchieri di sangria e altrettanti di Jäegermeister. I presenti alla festa ci avevano detto fosse una vacanza tra ragazzi, non un addio al celibato. Da quelle foto sembro poi essere nuda, ma è colpa dello zoom, perché avevo ancora il vestito rosa. Eravamo tutti talmente stanchi che ci siamo addormentati e non è accaduto altro». 

andy carroll e billi mucklow

 

Parole che hanno salvato Carroll. Che nel frattempo, si è fatto perdonare. Nessun tradimento e quelle foto erano solo un incidente, scattate senza che lui ne fosse consapevole. «L’atmosfera del matrimonio era molto lontana da come sono andate le cose negli ultimi giorni, avevano tutti voglia di festeggiare», hanno detto al «Sun» alcuni invitati. Tanto che appunto quando il celebrante ha detto la frase di rito, molto cinematografica a dire il vero, tutti si sono messi a ridere. Il peggio per Carroll era ormai alle spalle.

Articoli correlati

L\'ATTACCANTE INGLESE ANDY CARROLL FINISCE NEI GUAI: E\' STATO BECCATO A LETTO CON UNA DONNA...

matrimonio di andy carroll e billi mucklow 4taylor jane wilkey con l accappatoio di andy carroll andy carroll e billi mucklowandy carroll e billi mucklow a dubai andy carroll addio al celibato di andy carroll a dubai addio al nubilato billi mucklowaddio al nubilato di billi mucklow a dubai addio al nubilato billi mucklow addio al nubilato di billi mucklowbilli mucklow a dubai andy carroll a dubai billi mucklow 1billi mucklow 2billi mucklow 3schermata 2022 05 27 alle 16.58.51billi mucklowbilli mucklow al matrimonio taylor jane wilkey taylor jane wilkeyandy carroll arriva al matrimonio matrimonio di andy carroll e billi mucklow 5matrimonio di andy carroll e billi mucklow 2

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…