cassano

"FANTANTONIO" SHOW – “IL MILAN? UNA SQUADRA DI SCAPPATI DI CASA” CASSANO SCATENATO A “TIKI TAKA NEWS”: AI MIEI TEMPI GENTE COSI’ NON SI SAREBBE SPOGLIATA NEANCHE FUORI MILANELLO –BALOTELLI SI E’ OFFESO PER LE MIE PAROLE? UN PROBLEMA SUO - TOTTI? DEVE CONTINUARE A GIOCARE" – E POI PARLA DI BUFFON, JUVE E PIOLI - VIDEO

 

Da gazzetta.it

CASSANOCASSANO

 

Antonio Cassano, a tutto tondo. Senza peli sulla lingua nè parole scontate. Come sempre dice quello che pensa, con naturalezza. E gli argomenti si sprecano: Totti, Balotelli, l'esonero di Pioli, Montella, Buffon e il pallone d'Oro. Un fiume in piena.

CASSANO MUTANDECASSANO MUTANDE

 

 Parole al miele per la bandiera della Roma: "Fossi in Totti non smetterei di giocare - spiega Cassano -. Se sta bene in A farà ancora tanti gol, deve continuare. Gli consiglio di andare avanti e sono convinto che anche lui voglia farlo: nessuno deve azzardarsi di dirgli cosa deve fare. A me piacerebbe finire la carriera da qualche parte e con Totti giocherei ancora: decida lui dove. È il calciatore con cui mi sono divertito di più in assoluto". Questa invece l'opinione dell'altro ospite in studio, Diego Abatantuono: "Totti dovrebbe giocare in una piccola. Farebbe da solo 20mila spettatori a partita...".

 

 In finale di Champions Cassano tiferà Juventus. "Ci sono tanti amici in bianconero e in particolare mi farebbe piacere per Buffon, così finalmente potrebbero dargli il Pallone d’Oro. Lo merita. Alla Juventus e ad Allegri posso fare solo i complimenti per quello che hanno fatto, ma io preferisco essere il Barcellona: ognuno ha il suo modo di giocare e la Juve lo fa con 10 in sottopalla".

 

CASSANOCASSANO

 Cassano promuove l'operato di Montella, ma non i giocatori del Milan: "Vincenzo merita un 10, ha una squadra di scappati di casa - sentenzia Cassano -. Ai miei tempi non si sarebbero spogliati neanche fuori da Milanello. Non possono giocare nel Milan...".

 

 Cassano non risparmia nemmeno l'Inter. "E' stata ingiusta con Pioli, è una brava persona e meritava di finire la stagione - chiosa Fantantonio -. La colpa non è sua, è che non ha giocatori all’altezza dell’Inter: i nerazzurri sono sopravvalutati. Dove andrà Schick? Spero all’Inter, è davvero forte".

 

 Poi la frecciata a Balotelli: "È un ottimo calciatore, ma ne passa da essere un campione - il pensiero di Cassano -. Lui si è offeso dicendo che gli amici nel calcio non esistono e questo è un problema suo. Io gli amici ce li ho a casa mia e dico quello che penso. Il Napoli? Gioca il calcio più bello d’Italia".

CASSANO MARCIALIS 2CASSANO MARCIALIS 2

 

 I titoli di coda sono sul futuro: "Mi è arrivata una proposta dalla Cina - confessa Cassano -, ma il calcio vero è in Europa. Il mio obiettivo è giocare vicino a casa...".

CASSANOCASSANOCASSANOCASSANOCASSANO MARCIALIS 1CASSANO MARCIALIS 1

 

cassano balotelli prandellicassano balotelli prandelliBALOTELLI CASSANO BALOTELLI CASSANO

CASSANOCASSANOCASSANO MADRIDCASSANO MADRIDCASSANOCASSANOCASSANO 2CASSANO 2cassano e totti alla romacassano e totti alla roma

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…