
CINQUE CERCHI DI CACCA - A RIO IL PEGGIOR INCIDENTE E’ CAPITATO AL FRANCESE YOHANN DINIZ DURANTE LA MARATONA OLIMPICA DEI 50 KM - AL 15ESIMO KM, LE TELECAMERE HANNO IMMORTALATO I PANTALONCINI DEL DETENTORE DEL RECORD MONDIALE LASCIAR FUORIUSCIRE QUALCOSA DI INCONFONDIBILMENTE MARRONE…
Inconveniente per l’atleta francese Yohann Diniz durante la maratona olimpica dei 50 km. Al 15esimo km della gara, programmata per durare almeno quattro ore, le telecamere hanno immortalato i pantaloncini del detentore del record mondiale lasciar fuoriuscire qualcosa di inconfondibile. Il maratoneta infatti non è riuscito a controllare i suoi movimenti intestinali e la situazione non è migliorata nel corso della gara.
Attorno al 40esimo chilometro, Diniz è svenuto ma si è rialzato e ha continuato a marciare per portare a termine il percorso con grande determinazione. La sua impresa coraggiosa è stata accolta comunque con simpatia sui social, dove si è guadagnato il titolo di eroe più improbabile dei giochi di Rio