pietrangeli berrettini

"CHE CI FAI TU QUI?" - NICOLA PIETRANGELI E LA FRASE A BERRETTINI IN TV: AGLI OSCAR DEL TENNIS ITALIANO ASSEGNATI A MILANO LUNEDÌ SERA IL SIPARIETTO TRA L’AMBASCIATORE DEL TENNIS AZZURRO E IL FINALISTA DI WIMBLEDON 2021 CHE A GIUDICARE DALLA REAZIONE E’ RIMASTO GELATO DI FRONTE ALLE PAROLE DI PIETRANGELI - VIDEO

 

Da corrieredellosport.it

 

pietrangeli berrettini

Curioso siparietto tra Nicola Pietrangeli e Matteo Berrettini, durante i SuperTennis Awards, gli Oscar del tennis italiano assegnati a Milano lunedì sera. L'ex capitano azzurro della Coppa Davis del 1976 è salito sul palco e dopo aver salutato Jannik Sinner, si è avvicinato a Matteo Berrettini.

 

 

Il faccia a faccia tra Berrettini e Pietrangeli

Dopo una stretta di mano, Pietrangeli ha detto qualcosa a Berrettini. Molti utenti sui social ipotizzano che l'ex campione azzurro abbia scherzato con il tennista romano, dicendo: "Che ci fai tu qui?". La reazione di Berrettini è stata eloquente: il finalista di Wimbledon nel 2021 è rimasto gelato di fronte alle parole di Pietrangeli.

pietrangeli berrettini

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…