salvini sardina

CI MANCAVA IL SALVINI-SARDINA: L'ULTIMA PROVOC-AZIONE DI TVBOY A MILANO - LO STREET ARTIST È TORNATO NEL CAPOLUOGO LOMBARDO, CON TRE NUOVI MURALES, DUE DEI QUALI HANNO PER PROTAGONISTA IL LEADER LEGHISTA E IL SUO NUOVO AVVERSARIO POLITICO: IL POPOLO DELLE SARDINE IN UN’ALTRA OPERA SALVINI MANIFESTA ACCANTO A LILIANA SEGRE, CHE MOSTRA UN CARTELLO CON SCRITTO "STOP HATE" – VIDEO

Da repubblica.it

 

salvini sardina

Nuova azione di TvBoy la scorsa notte a Milano, in zona Navigli. Lo street artist è tornato nel capoluogo lombardo, con tre nuovi murales, due dei quali hanno per protagonista Matteo Salvini. In maniera ironica e dissacrante TvBoy gioca sul nuovo avversario politico del leader della Lega: il popolo delle Sardine.

 

Nella prima opera Matteo Salvini manifesta accanto a Liliana Segre, che mostra un cartello con scritto "STOP HATE". Il riferimento è alla violenta aggressione verbale subita dalla senatrice sui social. Il secondo murales, invece si ispira alle campagne pubblicitarie di Armando Testa e gioca sulla contrapposizione tra Matteo Salvini e il nuovo movimento popolare che riempie le piazze di Italia, che nella nuova opera di TvBoy diventano una sola cosa.

salvini sardinasalvini sardina segre

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…