edin dzeko jose mourinho

IL "CIGNO" PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO (DEL GOL) - IL 38ENNE EDIN DZEKO REGALA A JOSÉ MOURINHO LA PRIMA GIOIA IN CHAMPIONS LEAGUE: AI PRELIMINARI DI COPPA CAMPIONI, "IL CIGNO" DEL FENERBAHCE SEGNA UNA TRIPLETTA CONTRO IL LUGANO E I TURCHI VINCONO 4-3 - A MILANO SI MANGIANO ANCORA LE MANI, PENSANDO CHE L'INTER L'HA LASCIATO ANDARE NELLA SPERANZA DI RI-ACQUISTARE LUKAKU (PRIMA DEL "TRADIMENTO" DI BIG ROM)

 

 

Estratto da www.ilnapolista.it

 

edin dzeko

Comincia bene l’avventura nei preliminari di Champions per il Fenerbahce di Mourinho e Dzeko. Anche se la serata ha regalato molti patemi d’animo contro il Lugano. Alla fine i turchi hanno vinto ma solo 4-3 dopo essere passati in svantaggio in avvio. Il mattatore della serata è stato Edin Dzeko che non ha perso il vizio di fare gol. Ne ha segnati ben tre.

edin dzeko

 

Il quarto è stato realizzato da Kadioglu. Per il Lugano ha segnato El Wafi, poi il pareggio di Bislimi e infine il 3-4 di Valenzuela al 94esimo. Gol che tiene ancora vive le speranze di passare il turno per gli svizzeri del Canton Ticino. Per la squadra di Mourinho hanno giocato anche Tadic, Fred e Krunic. Martedì prossimo 30 luglio la gara di ritorno. […]

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…