atalanta lazio

COLPO GROSSO LAZIO: RIFILA TRE PERE ALL’ATALANTA, LA SORPASSA AL 5°POSTO E VENDICA L’ELIMINAZIONE IN COPPA ITALIA – LEZIONE DI INZAGHI A GASP CHE MASTICA AMARO: “LA LAZIO HA TROVATO LA CHIAVE PER METTERCI IN DIFFICOLTÀ? HO QUALCHE DUBBIO.." - DAVVERO IL TECNICO DELLA “DEA” PENSAVA CHE LA RINUNCIA A PAPU GOMEZ, IL GIOCATORE CHE DAL 2014-2015 HA FORNITO IL MAGGIOR NUMERO DI ASSIST (58) IN SERIE A FOSSE COSÌ INDOLORE? - CARESSA DOPO LA VITTORIA SUL MILAN AVEVA DETTO CHE L'ATALANTA SI CANDIDAVA AD ESSERE TRA LE FAVORITE PER LA VITTORIA FINALE. LO PENSA ANCORA? - VIDEO

 

 

Da gazzetta.it

atalanta lazio

 

Quattro giorni dopo la sfida di Coppa Italia con l'Atalanta che eliminato la Lazio, ecco il bis, ma questa volta con vista Champions. Eh sì, perché la squadra di Inzaghi al Gewiss Stadium si vendica, porta a casa i 3 punti e sorpassa i bergamaschi al quinto posto classifica (37 punti a 36).

 

 

La Lazio parte a razzo. E dopo 3' sblocca il match grazie a un gran destro a giro di Marusic che sorprende Gollini. L'Atalanta sembra accusare il colpo e i biancocelesti cercano di approfittarne. Al 32', Immobile pennella un cross perfetto per Milinkovic-Savic solo in mezzo all'area, ma il suo colpo di testa viene toccato dal portiere dei bergamaschi e la palla finisce sul palo.

 

 

atalanta lazio

 Nel secondo tempo, altro avvio supersonico della Lazio che, al 51', raddoppia. Rinvio di Reina, spizzata di testa di Immobile a centrocampo che libera Correa. L'argentino s'invola verso l'area, salta Gollini e insacca. Ma le emozioni non finiscono qui. Perché l'Atalanta non ci sta e al 79' Muriel si libera di Acerbi,calcia ma la palla sbatte sul palo. Sulla respinta Pasalic è il più veloce di tutti e accorcia le distanze. Pochi minuti dopo minuti dopo però, ecco il tris Lazio che chiude la partita. E a segnarlo è Muriqi su assist di Pereira.

atalanta laziolazio atalanta papu gomezGASPERINI GOMEZatalanta lazio

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"