“CONTROPIEDE? FORSE NO…” – CONTE SFOTTE GUARDIOLA SUI SOCIAL DOPO LA VITTORIA DEL TOTTENHAM SUL CITY – PEP AVEVA DETTO CHE GLI SPURS AVEVANO VINTO GRAZIE ALLA DIFESA E AL CONTROPIEDE – "ANDONIO" RIFIUTA L’ETICHETTA DI DIFENSIVISTA E SPARA SUI SOCIAL I VIDEO DEI TRE GOL (CON COSTRUZIONE DAL BASSO, TRAME DI PASSAGGI, VERTICALIZZAZIONI: ALTRO CHE CATENACCIARO) – VIDEO
Antonio Conte non molla niente. Non gli è bastato battere il Manchester City con un gol al 94′ riaprendo la lotta per il titolo della Premier. Si è attaccato alla maglia social di Guardiola e non ha intenzione di lasciarlo andare. Perché Guardiola ha detto che il Tottenham avrebbe vinto grazie alla difesa e al contropiede. E non sia mai…
Antonio Conte ha preso Instagram ha risposto, sfottendolo. Ha postato le clip di tutti e tre i gol di sabato sera con la didascalia: ‘Contropiede?!? Forse no…’, con tanto di emoji sorridenti fino alle lacrime.
In particolare il gol di Kane arriva dopo una azione di 12 passaggi con gli Spurs che accerchiavano il City in difesa.
Dopo la sconfitta Guardiola ha detto: “Loro hanno difeso in modo molto profondo e compatto, è stato incredibile. E noi abbiamo lasciato troppo spazio per il contropiede”. Conte se l’è segnata al dito. E ha risposto per le rime.