![tunick trump](/img/patch/05-2016/tunick-trump-797726_600_q50.webp)
DISPERATO EROTICO TRUMP - ALLA CONVENTION REPUBBLICANA DI CLEVELAND 100 DONNE NUDE DARANNO IL SALUTO DI BENVENUTO AL TYCOON - L’INSTALLAZIONE DI SPENCER TUNICK: UNA PROVOCAZIONE CONTRO IL SESSISMO DI TRUMP E DEL GOP
snudi in stazione per spencer tunick
Kate Storey per Cosmopolitan
Il prossimo luglio, alla Convention Nazionale Repubblicana di Cleveland, 100 donne nude si riuniranno nella arena portando enormi specchi rotondi. E’ parte della installazione di Spencer Tunick intitolata: "Everything She Says Means Everything".
L’artista newyorkese la progetta dal 2013, da quando Donald Trump era poco più che un uomo d’affari straricco e un personaggio da reality. Non poteva immaginare quello che poi sarebbe successo.
spencer tunick organizza il suo progetto
Tunick da oltre venti anni crea enormi installazioni nude, ed è già stato arrestato cinque volte. Lady Gaga ha fatto la tesi su quanto queste sue opere controverse siano influenti.
In genere invita tutti a partecipare, ma stavolta l’evento è riservato alle donne, perché è innegabile che Trump e il suo partito abbiano un problema di sessismo. Il 17 luglio le volontarie sono convocate prima della Convention, sfileranno nude per 15 minuti, che ci sia sole o pioggia. Sono benvenute anche le donne repubblicane.
san miguel redemption di spencer tunick
indian point reaction di spencer tunick
FOTO DI SPENCER TUNICK
cento donne nude saranno alla convention repubblicana
desert spirits di spencer tunick
god bless america di spencer tunick
nudi all opera per spencer tunick
il mare nudo di spencer tunick
installazione di spencer tunick
nudi come vitigni per spencer tunick
nudi sul fiume per spencer tunick