tiafoe

CORRIDA AL FORO: FISCHI E INSULTI PER TIAFOE! IL TENNISTA AMERICANO, NUMERO 12 DEL MONDO, SPIPPOLA AL CELLULARE PRIMA DELLA SFIDA CON MUSETTI, POI IN CAMPO BATTE DA SOTTO E SCATENA LA REAZIONE DEL PUBBLICO ROMANO CHE LO FISCHIA E LO APOSTROFA IN MALO MODO (“SCEMO”). LUI REAGISCE PORTANDO LA MANO ALL’ORECCHIO E POI SI LAMENTA PERCHE' SI CONTINUA A GIOCARE SOTTO LA PIOGGIA: "NON SI PUO', IL CAMPO E'..." - E OGGI DOPO LA SCONFITTA LASCIA IL CAMPO IMBUFALITO SENZA... - FOTO BY MEZZELANI+VIDEO

tiafoe

Francesco Persili per Dagospia

 

Corrida al Foro: fischi e insulti per Tiafoe! il tennista americano, numero 12 del mondo, spippola al cellulare prima della sfida con Musetti, e si becca la reprimenda social di quanti leggono in questo approccio un atteggiamento snob nei confronti del rivale.

 

Sugli spalti del Gran Stand gli animi si surriscaldano quando “Big Foe” batte da sotto. Il pubblico romano lo fischia e lo apostrofa in malo modo (“scemo”). Lui reagisce portando la mano all’orecchio e si scatena il pandemonio.

musetti

 

Come Rune e Medvedev, Tiafoe gioca con le provocazioni e trova maggiore carica e concentrazione nelle avversità ambientali. Si prende il primo set (7-5), subisce il ritorno di Musetti che conquista il secondo (6-4) e, quando la pioggia si fa più insistente, inizia a frignare con il giudice di sedia: "Non si può giocare su questo campo, è troppo scivoloso". Per non farsi mancare nulla, battibecca anche con uno spettatore.

 

Tutti gli altri match vengono interrotti per pioggia, solo sul Grand Stand si continua a giocare con l'americano che continua il suo show. Musetti si porta 2-1 (con break) fin quando la partita viene sospesa. Nel terzo e decisivo set il tennista di Carrara non sbaglia e chiude 6-3. "L’affetto del pubblico mi ha dato una spinta in più. Gli ottavi contro Tsitsipas di stasera? Lui mi ha fatto sempre soffrire. Batterlo a Roma sarebbe un sogno". L'americano, ancora inferocito per la tardiva sospensione del match la sera prima, lascia in tutta fretta il campo senza neanche salutare il giudice di sedia. Ma Tiafoe è lo stesso che diceva di amare il tifo da stadio?

 

lorenzo musetti foto dallavecchia gmt 560 lorenzo musetti foto dallavecchia gmt 559 lorenzo musetti foto dallavecchia gmt 556 lorenzo musetti foto dallavecchia gmt 558 lorenzo musetti foto dallavecchia gmt 554 lorenzo musetti foto dallavecchia gmt 555 lorenzo musetti foto dallavecchia gmt 553 lorenzo musetti foto dallavecchia gmt 552 lorenzo musetti foto dallavecchia gmt 551 lorenzo musetti foto dallavecchia gmt 550 lorenzo musetti foto dallavecchia gmt 549 lorenzo musetti foto dallavecchia gmt 548 lorenzo musetti foto dallavecchia gmt 557 lorenzo musetti foto dallavecchia gmt 547 lorenzo musetti foto dallavecchia gmt 544

tiafoe musettitiafoe

lorenzo musetti foto dallavecchia gmt 545

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…