real madrid almeria

COSI' NON VAR! - NON SOLO IN ITALIA: ANCHE IN SPAGNA SI INFIAMMANO LE POLEMICHE DOPO LA VITTORIA IN RIMONTA DEL REAL MADRID CONTRO L'ALMERIA ARRIVATA GRAZIE A UNA SERIE DI SVISTE CLAMOROSE DELL'ARBITRO E AL MANCATO UTILIZZO DEL VAR - SONO 3 GLI EPISODI CONTESTATI: IL RIGORE CONCESSO AI "BLANCOS", LA RETE DELL'ALMERIA ANNULLATA PER UN FALLO IN ATTACCO E SOPRATTUTTO IL GOL DEL 2-2, SEGNATO DA VINICIUS JUNIOR CON IL GOMITO - L'IRA DEGLI ANDALUSI: "CI HANNO RUBATO LA PARTITA…" - VIDEO

arbitro al var real madrid almeria

Estratto da www.sport.sky.it

 

Quindici minuti con tre episodi chiave hanno infiammato il match del Bernabeu, con l'arbitro chiamato al monitor tra un rigore (per il Real), un gol annullato (all'Almeria) e un gol convalidato (al Real). Alla fine vincono i blancos al nono di recupero dopo essere stati sotto 2-0. Polemiche dell'Almeria post match

 

È successo di tutto, tra rigori, gol convalidati e poi annullati, gol annullati e poi convalidati e oltre cento minuti di calcio. Alla fine sorride il Real, che passa 3-2 in casa contro il piccolo Almeria ultimo in classifica, il tutto dopo essere stato sotto per 2-0. […]

 

real madrid almeria 2

EPISODIO 1

[…]inizia tutto, […] al minuto numero 52', quando un cross dalla sinistra del Real viene deviato in area dal centrale dell'Almeria Kaiky. Ma col braccio? O forse l'irregolarità di mano è propiziata da una spinta alle sue spalle di Joselu che cercava il pallone nello stacco? […] alla fine è rigore. E Bellingham segna.

 

EPISODIO 2

real madrid almeria 1

Passano pochi minuti e il Real ripiomba nell'incubo di un ko in casa contro l'ultima della classe: azione rapida in verticale dell'Almeria e 3-1 di Arribas al 61'. Ma il giallo è di nuovo dietro l'angolo: Lopy ha sbracciato su Bellingham a inizio azione commettendo fallo? Altra gita al monitor, […] il gol è annullato.

vinicius junior segna con il braccio durante real madrid almeria 3

 

EPISODIO 3

Minuto 67, tutto in rapida successione. Bellingham pennella dalla destra: Vinicius anticipa tutti in area e segna il 2-2 facendo esplodere il Bernabeu. La sua esultanza, però, è strangolata dal fischio dell'arbitro che segnala un intervento di mano. […] ennesimo controllo al monitor e - dopo altri tre minuti - la rete viene convalidata.

 

LA VITTORIA AL 99' E LE POLEMICHE

vinicius junior segna con il braccio durante real madrid almeria 2

A quel punto il maxi recupero in stile Mondiale 2022 è dietro l'angolo: sono undici. Alla loro metà viene espulso l'allenatore dell'Almeria Gaizka Garitano. Verso la fine Carvajal trova la deviazione vincente di testa dopo una sponda di Vinicius. Tripudio Real e polemiche: l'Almeria chiude la propria diretta testuale del match su X con un laconico "non aspettatevi che pubblicheremo il report della partita, tutto è molto più che chiaro". "Qualcuno ha deciso che qui non potevamo vincere" - commenta invece a caldo il terzino Pubill a DAZN a bordocampo. "Abbiamo la sensazione che oggi ci abbiano rubato la partita, quello che è successo supera ogni limite" - tuona il centrocampista Gonzalo Melero. […]

vinicius junior segna con il braccio durante real madrid almeria 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"