cr7

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - CR7 IN MUTANDE MA NON A NAPOLI: L’AZIENDA DI INTIMO DI CUI E’ TESTIMONIAL RONALDO NON FARA’ AFFISSIONI NEL CAPOLUOGO CAMPANO “IN SEGNO DI RISPETTO” - BALLARDINI E LE POLEMICHE CON PREZIOSI: " IL GUAIO È CHE IO SONO UN BELL' UOMO E LUI È INVIDIOSO" – "DZEKO VA PRESO CON LA FORZA" -  OLTRE UN MILIONE E MEZZO DI TELESPETTATORI PER IL TRIONFO DELLA POLONIA AI MONDIALI DI VOLLEY – VIDEO

 

CR7

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

Dopo la campagna stampa e le affissioni sono arrivati anche gli spot con CR7 in mutanda bianca che si avvoltola su sé stesso e si protende verso il telespettatore. Finora è rimasto ampiamente sotto traccia il particolare dell' azienda di intimo, che è di Napoli: e dal giorno dell' annuncio, dai vertici dell' azienda medesima, in particolare il ceo Gianluigi Cimmino, è tutto un susseguirsi di prudenza, di dichiarazioni d' amore per il Napoli calcio e in più la dichiarazione per cui "in segno di rispetto" non verranno fatte affissioni a Napoli città dell' enorme immagine pubblicitaria con CR7 e la mutanda col marchio ben esposto.

 

 

- Il senso della mutanda in questione è nelle lettere CR7 stampato ripetutamente sul bordo della mutanda, cosa che dovrebbe invogliare all' acquisto e, in certi momenti di intimità, far cedere definitivamente la controparte. Per gli interessati il costo è sui 38 euro ma sul web si trova la versione nera in sconto a 26.

 

CR7

- Massimo rispetto per le alchimie con cui sono stati assegnati i diritti dei vari campionati d' Europa tra le tv. Ma dopo settimane di rodaggio è forse il caso di dire che Dazn ha troppe cose e Sky, alla fine, ne ha poche. Bisognerebbe contrattare in futuro sulla Liga spagnola che, soprattutto se ha grandi match in contemporanea con gare Dazn di Serie A, sparisce o quasi dalla circolazione.

 

 

- "Dzeko ogni tanto bisognerebbe prenderlo con la forza". (Gianni De Biasi, opinionista a 90° Minuto, intende dire che per certi suoi atteggiamenti indolenti in campo, l' attaccante giallorosso andrebbe richiamato con rudezza in spogliatoio da chi di dovere)

ballardini preziosi

 

- Alti, dinoccolati, con capigliatura scarsa. Sono i disinvolti tecnici in auge in A davanti alle telecamere, da Spalletti che dice che le polemiche in squadra ci sono per forza e che può anche succedere che " negli spogliatoi ci mordiamo perché scopriamo che si può fare anche tra uomini" e poi digrigna i denti alla telecamera: a Ballardini che rintuzza le polemiche col presidente Preziosi e dice: " Il guaio è che io sono un bell' uomo e lui è invidioso".

 

- Peccato davvero per il volley ma bisogna tener conto che oltre alla forza impressionante di certi avversari, i cali di tensione, le troppe aspettative create in precedenza, i ragazzi di Blengini avevano contro una moltitudine di televisionari che hanno programmi di prima serata e che nel fine settimana appena trascorso avrebbero sofferto assai l' eventuale concorrenza dell' Italia nelle Final Six.

 

- "Marotta lascia la Juve: "Preferisco il reddito di cittadinanza" (Gene Gnocchi)

BALLARDINIpolonia brasile

 

dzeko

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"