ronaldo messi conte

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – CR7 ALLA JUVE, LA ROMA PUNGE: “MESSI E’ IL MIGLIORE”, L’IRONIA DEL FROSINONE: "PECCATO. ANCHE NOI ERAVAMO IN TRATTATIVA PER RONALDO – PICCININI CITA PAOLO CONTE PER SALUTARE LA RUSSIA: “E’ STATO UN SOGNO FORTISSIMO” – I CONGIUNTIVI DI CICCIO GRAZIANI A 'BALALAIKA': "GLI ATTACCANTI CROATI HANNO CLASSE? CHE LA ESPRIMINO!" – E POI RICORDA QUANDO DISSE A ANTOGNONI: ‘ESSI BONO'...

cristiano ronaldo

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

Felicità diffusa nel paese per l' ufficialità del grande acquisto ma più felice di tutti è un account particolare: con l' hashtag # CR7allaJuve, la frase " Che colpo non solo per la Juve ma per tutto il calcio italiano", una stilizzazione grafica molto vezzosa con CR7, ieri si è scatenato il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture. Quello di Danilo Toninelli, concentratissimo nell' occasione.

 

- Il Fronte repubblicano ai Mondiali è in netto vantaggio avendo mandato una sua rappresentante in finale, sconfiggendo la monarchia contrapposta. Stasera si replica, paro paro, la Monarchia cerca una rivincita.

agnelli ronaldo

 

- Per qualche strano motivo nella giornata di ieri è sbucato per la prima volta tra un programma e l' altro lo spot di un set di valigie. Testimonial ammiccante, Cristiano Ronaldo. Sarà una lunga storia.

 

- L' irrefrenabile Daniele Miceli inviato Mediaset tra i tifosi blocca due inglesi a Mosca e ne rimprovera uno: "Perché non indossi la maglietta dell' Inghilterra?". E quello: " È a lavare. Devo metterla domani per la partita".

 

piccinini

- A Casa Russia, rubrica del mattino di Italia1 condotta da Monica Bertini, quest' ultima settimana mondiale prevede un ospite fisso e del tutto inedito. È Roberto Costantini, giallista di rango (quello del commissario Balistreri). Tutti tentano di virare in giallo e noir ogni domanda e risvolto mondiale, lui risponde parlando di calcio, ricordando calcio e auspicando calcio e ne sa infinitamente di più di tutti gli altri ospiti.

 

- " Questo mondiale per la Russia è stato un sogno fortissimo" (Sandro Piccinini saluta l' avventura dei padroni di casa citando Paolo Conte - Sotto le stelle del jazz).

 

paolo conte

- "Paris, l' amour... E in effetti c' è del romanticismo nella scelta di Gianluigi Buffon di ripartire da qui" (Cristiano Puccetti, Italia 1) " Sono ancora in corso le operazioni salvataggio della squadra di calcio asiatica che sta vivendo giorni di paura. Dovrebbe passare presto al fondo Elliott" ( Unfair Play) 

-" Diciamolo, è il Mondiale più imprevedibile di sempre: partono tutte dallo zero a zero poi succede che segna una, oppure che segna l' altra, poi segnano ancora e poi magari, pensate, vanno ai supplementari!" ( Mago Forest).

 

" Oggi c' è stata un' offerta dalla Cina per Cristiano Ronaldo ma la risposta è la stessa che diamo noi quando ci chiamano i call center al telefono" ( Cristiano Puccetti, Casa Russia). "Gli attaccanti della Croazia hanno una classe enorme? E allora che la esprimino!

"" (Ciccio Graziani, Balalaika)

 

messi totti

 

2. LA ROMA PUNGE

Da gazzetta.it

La Juventus porta in Italia Cristiano Ronaldo? La Roma risponde indirettamente schierandosi dalla parte di Lionel Messi. Due minuti dopo l'annuncio del trasferimento del fuoriclasse portoghese a Torino, il club giallorosso ha pubblicato un tweet sul proprio profilo in inglese: quattro immagini dell'abbraccio tra Francesco Totti e Lionel Messi accompagnate dal messaggio "The King of Rome and the GOAT (acronimo di Greatest of all times, ndr)", tradotto:

 

"Il Re di Roma e il più grande di tutti i tempi". Il tweet riprende la polemica a distanza tra i due fuoriclasse scoppiata prima del Mondiale, quando Messi fu nominato il migliore di tutti i tempi dalla rivista Paper(celebre la sua foto con una capra, in inglese goat) e Ronaldo rispose accarezzandosi il pizzetto dopo i gol alla Spagna.

 

ciccio graziani

REAZIONI — Il tweet è stato subito notato e ripreso dai siti spagnoli, soprattutto da quelli sportivi catalani. Visto il momento scelto per la pubblicazione, il messaggio alla Juve è apparso piuttosto chiaro: avete preso un fenomeno, ma il migliore di sempre gioca nel Barcellona. E tanti tifosi juventini hanno risposto all'aggiornamento in perfetto romanesco: "State a rosica'". La stagione è appena cominciata, preparate i pop-corn.

 

cristiano ronaldo georginacristiano ronaldo

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NIN CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...