maradona messi

MARADONEIDE - IL "PIBE" CONTRO TUTTI: "LA FEDERCALCIO ARGENTINA? BISOGNA FARLA SALTARE CON UNA GRANATA - SAMPAOLI CT? INADATTO - VERON? E’ UN INCAPACE" – SUI MONDIALI: "SENZA MESSI SIAMO FREGATI, FIRMEREI PER ANDARE AI RIPESCAGGI" - "IL CAMPO DA GIOCO MI ATTRAE TANTO QUANTO UNA BELLA DONNA..."

Da gazzetta.it

MARADONA MESSI 4MARADONA MESSI 4

 

"L'Afa (la federcalcio argentina n.d.r.) è una patata bollente. Bisogna farla saltare con una granata, e crearne una tutta nuova". Dai microfoni di Radio Rivadavia, Diego Armando Maradona torna ad attaccare il "governo" del calcio del suo paese nonostante il recente rinnovo dei ranghi federali. Maradona conferma di non aver alcuna relazione con il nuovo presidente Tapia, né col suo principale sponsor, il presidente del Boca Angelici.

 

Poi l'ex fuoriclasse del Napoli se la prende anche con un compagno di squadra dei tempi del Boca: Juan Sebastian Veron, indicato come prossimo responsabile delle nazionali giovanili. "Credo che nessun calciatore (Veron gioca ancora nell'Estudiantes n.d.r.), visto come si conoscono le cose, possa mettersi dentro l'Afa in questo momento. E tanto meno dovrebbe andare a dirigere le giovanili. E io ho detto che Veron non ha neppure le capacità per farlo. Dovrebbe essere uno che sappia scegliere i ragazzi e insegnar loro delle cose".

 

DIEGO ARMANDO MARADONADIEGO ARMANDO MARADONA

Quanto al probabile arrivo di Jorge Sampaoli sulla panchina della nazionale maggiore, Maradona spiega che «lui sta nella lista dei candidati, ma non è l'uomo giusto per arrivare e risolvere tutti i problemi. Si parla di fare pulizia in nazionale, ,ma non credo che Sampaoli abbia il tatto giusto per farlo».

 

Pessimismo sulle possibilità dell'Argentina di arrivare ai Mondiali di Russia 2018: "Firmerei per andare ai ripescaggi. Senza Messi (squalificato per 4 turni n.d.r.) è dura - aggiunge Maradona - siamo fregati, però il calciatore argentino ha sempre qualcosa in più e spero in questo. Ma dovremo fare un bagno d'umiltà per tornare a essere una potenza mondiale". Quanto a se stesso "il mio lato da allenatore è sempre vivo, è dentro di me e il profumo del campo da gioco mi attrae tanto quanto una bella donna".

maradona al san carlo    22maradona al san carlo 22MARADONA MESSI 2MARADONA MESSI 2MARADONA E SARRIMARADONA E SARRIMARADONA MESSI 3MARADONA MESSI 3MARADONA NELLO SPOGLIATOIO DEL NAPOLIMARADONA NELLO SPOGLIATOIO DEL NAPOLIMESSI MARADONAMESSI MARADONAMARADONA MESSIMARADONA MESSIGIANNI INFANTINO E MARADONAGIANNI INFANTINO E MARADONAMARADONA NELLA HALL OF FAME DEL CALCIO ITALIANOMARADONA NELLA HALL OF FAME DEL CALCIO ITALIANOMARADONA CON I GIOCATORI DEL NAPOLIMARADONA CON I GIOCATORI DEL NAPOLIMARADONA E IL NAPOLIMARADONA E IL NAPOLIMARADONA E DE LAURENTIISMARADONA E DE LAURENTIIS

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…