UNA PANCHINA PER “CAPITAN FUTURO” – DANIELE DE ROSSI È A UN PASSO DALLA PRIMA ESPERIENZA DA ALLENATORE: L'EX ROMANISTA, ATTUALE ASSISTENTE DEL CT MANCINI IN NAZIONALE, DOVREBBE GUIDARE IL BENEVENTO – IL CLUB CAMPANO, CHE MILITA IN SERIE B, STA PER ESONERARE FABIO CASERTA DOPO IL PESSIMO INIZIO DI CAMPIONATO...
Da Pippo Inzaghi a Daniele De Rossi, da campione del mondo a campione del mondo. L'ex romanista, attuale assistente del ct Mancini in Nazionale, potrebbe iniziare la sua carriera da allenatore alla guida del Benevento. C'è stata una clamorosa svolta nelle ultime ore.
De Rossi è il nome individuato dal presidente Vigorito per sostutire Fabio Caserta, la cui posizione è diventata sempre più in bilico dopo il ko all'esordio in campionato contro il Cosenza. Decisiva sarà la sfida a Marassi contro il Genoa, che ha già battuto i giallorossi in Coppa Italia? In realtà emerge anche un'ipotesi ancora più clamorosa: De Rossi potrebbe sostituire Caserta a prescindere dal risultato della partita contro il Genoa.
daniele de rossi foto mezzelani gmt 061
Se così fosse, l'attuale tecnico del Benevento si troverebbe ad andare in panchina con il destino praticamente già segnato. A questo punto, l'avvicendamento in panchina implicherebbe anche una svolta nelle strategie di mercato: con una decina di giorni ancora a disposizione, il diesse Foggia dovrebbe completare l'attuale organico seguendo però le indicazioni del nuovo allenatore.
daniele de rossi fotografato da simone cecchetti daniele de rossi foto mezzelani gmt 39daniele de rossi foto mezzelani gmt 42daniele de rossi foto mezzelani gmt 49daniele de rossi foto mezzelani gmt 47DANIELE DE ROSSI ALL ESORDIO CON IL BOCA JUNIORS