taglialatela batman

NON CI SONO PIÙ I SUPEREROI DI UNA VOLTA – LA DC COMICS, LA CASA EDITRICE DEI FUMETTI DI BATMAN HA DENUNCIATO PINO TAGLIALATELA PER VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – L’EX PORTIERE DEL NAPOLI ERA FAMOSO PER LA SUA ICONICA MAGLIETTA CON UN LOGO MOLTO SIMILE A BATMAN ED È SOPRANNOMINATO "PINO BATMAN" – TAGLIALATELA: “CI CHIEDONO DI TOGLIERE MARCHIO E IMMAGINI, ANCHE SE NON ABBIAMO FATTO MERCHANDISING, VORREI TENERE IL MARCHIO PER UNA QUESTIONE AFFETTIVA, FA PARTE DELLA MIA CARRIERA…”

taglialatela batman

DA www.calciomercato.com

 

Volava sui prati della Serie Anni ’90. Come se fosse un supereroe. E infatti il soprannome era, ed è, Batman. Con tanto di pipistrello sulla maglia, iconica, di un campionato italiano che ora non c’è più, pieno di campioni e coi portieri che si disegnavano le divise.

 

Pino Taglialatela, ex portiere del club partenopeo, era il Cavaliere Oscuro della Serie A, tanto che su Instagram si chiama Pinobat e ha come foto profilo una sua immagine, con l’iconica maglietta, al fianco del pipistrello della DC Comics. DC Comics che ha fatto causa a Taglialatela.

 

taglialatela batman

Lo ha rivelato lo stesso ex portiere a Radio Marte: “Mi ha aggredito, il vero Batman si è scagliato contro di me. Mi hanno chiesto di rimuovere il marchio, che poi non è comunque quello di Batman perché io volevo registrare Pino Bat. La cosa ha dato fastidio, stiamo lottando: ci chiedono di togliere marchio e immagini, anche se non abbiamo fatto e non faremo merchandising. Non ho idea di come ci siano arrivati, non abbiamo creato maglie o altro da mettere in vendita e non lo farò mai, ma vorrei tenere il marchio per una questione affettiva, fa parte della mia carriera”.

taglialatela batmantaglialatela batmanadam west con il costume di batmanbatman forever 1batman con robin e bat girlbatmanvalencia batmanchris o'donnel e george clooney nel batman e robin di joel schumacherrobert pattinson batman 3 batman di tim burton 2batman di tim burton 4robert pattinson batman

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…