djokovic

DJOKO (TESO) DI COPPIA - “DOVE SONO LE BUONE MANIERE, EH?”, IL TENNISTA NOLE DJOKOVIC LE STRAPPA IL CELLULARE DALLE MANI E LA MOGLIE DIVENTA UNA FURIA: "GRAZIE AMORE. NON SAREBBE MEGLIO DIRMELO COSI'?" - IL BATTIBECCO IN DIRETTA SU FACEBOOK - VIDEO

 

Da la Stampa

 

DJOKOVIC E LA MOGLIEDJOKOVIC E LA MOGLIE

Il tennista Novak Djokovic sta postando in diretta Facebook uno dei suoi corsi di formazione con la collaborazione della moglie Jelena Ristic. Negli ultimi secondi però, finito di giocare sul campo, il serbo si avvicina al cellulare nelle mani della moglie e lo prende per parlare.

 

Jelena lo rimprovera subito: «Dove sono le buone maniere, eh?». La discussione prosegue quando finalmente si accorgono di essere ancora in diretta sul social network. La faccia di lei dice tutto.

DJOKOVIC JELENA RISTICDJOKOVIC JELENA RISTIC

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…