pioli milan lazio

DOVE SONO QUELLI CHE CHIEDEVANO LA TESTA DI PIOLI DOPO IL DERBY? IL MILAN BATTE LA LAZIO 2-0 E PER ORA TORNA IN VETTA (MA PERDE PER INFORTUNIO LOFTUS-CHEEK) – PULISIC E OKAFOR A SEGNO, LEAO UOMO ASSIST, STANDING OVATION PER ADLI, GRANDE INTUIZIONE DI PIOLI CHE LO HA REINVENTATO COME CENTRALE IN MEZZO AL CAMPO - LA FRASE AL VELENO DELLA MOGLIE DI IMMOBILE: "LA RICONOSCENZA È UN RARO FIORE". SEMBRA CHE LA POLEMICA SIA NEI CONFRONTI DI ALCUNI TIFOSI LAZIALI FELICI DELL'ESCLUSIONE DEL BOMBER DAI TITOLARI A SAN SIRO…

Da gazzetta.it

milan lazio pulisic

Grazie a un secondo tempo di una ferocia totale il Milan supera 2-0 la Lazio a San Siro e, al di là di ciò che farà l'Inter, si garantisce la permanenza al primo posto in classifica. I gol che valgono tre punti e conferma del primato sono stati firmati da Pulisic (al termine di una bella azione corale che ha visto Leao al cross per il nazionale Usa) e da Okafor (di nuovo grande assistenza da parte di Leao).

 

Una ripresa giocata dal Diavolo a ritmi forsennati che non ha concesso alla Lazio praticamente nulla dopo un primo tempo più equilibrato ma dove era stato comunque il Milan ad avere l'occasione più nitida. Unica nota dolente per Pioli: l'infortunio di Loftus-Cheek, uscito dal campo dopo mezzora.

 

LA FRASE AL VELENO DELLA MOGLIE DI IMMOBILE: "LA RICONOSCENZA È UN RARO FIORE"

Da gazzetta.it

milan lazio

Una storia su Instagram "strana". Che però ha scatenato il popolo del web. A pochi minuti dall'inizio della gara tra Milan e Lazio la moglie di Ciro Immobile, Jessica Melena, ha pubblicato la frase su sfondo nero "La riconoscenza è un raro fiore".

 

Si è subito pensato che il post fosse legato alla scelta di Sarri di non far giocare il marito, entrato solo al 74' per Castellanos. Poi è emerso che la polemica sarebbe nei confronti di alcuni tifosi della Lazio che hanno "festeggiato" sui social proprio l'esclusione dai titolari di Immobile nel match di San Siro.

milan laziomilan lazio okafor

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"