
DYBALA-JUVENTUS: ORA E’ GUERRA DI NERVI! IL CLUB BIANCONERO METTE LA ‘JOYA’ IN "FERIE FORZATE" PER SPINGERLO VERSO IL MANCHESTER UNITED - L'ARGENTINO NON POTRÀ ALLENARSI FINO AL 5 AGOSTO, DEVE DECIDERE SE ANDARE IN PREMIER E LIBERARE IL POSTO PER LUKAKU...
F.Bon. e M.Col. per il “Corriere della sera”
Dybala-Juve: braccio di ferro. La doccia fredda per la Joya è arrivata ieri sera quando il club ha comunicato al giocatore, rientrato in anticipo a Torino dall' Argentina per incontrare la dirigenza e Sarri, che non si allenerà con la squadra fino al 5 agosto, giorno in cui era inizialmente prevista la convocazione dopo le vacanze seguite alla Coppa America. È evidente che la priorità della società bianconera è portare al traguardo la sua cessione al Manchester United e lo scambio con Lukaku.
La resa dei conti, quindi, slitta verosimilmente a oggi. Intanto il pressing della Juve e dei Red Devils continua: ieri nell' ennesimo meeting a Londra tra i club e il manager di Dybala, Jorge Antùn, sono emersi due fatti nuovi: nell' affare, la Juve otterrebbe un conguaglio di circa 20 milioni, mentre lo United avrebbe aperto alla richiesta della Joya di un ingaggio da 10 milioni a stagione. L' Inter, intanto, prova a rientrare in scena tentando la Joya con un maxi stipendio, così come il Psg.
E i nerazzurri non perdono del tutto le speranze per Lukaku, se la trattativa con la Juve saltasse. Ora Dybala deve decidere: dire sì allo United o andare allo scontro?
Riprende quota lo scambio tra Cancelo e Danilo. La Juve ha accettato di inserire il terzino brasiliano nell' operazione con il City. La Juve chiede 55 milioni per il portoghese, si tratta sulla valutazione di Danilo: 30 milioni per i Citizens.
Dopo la fermezza di Icardi a non voler accettare trasferimenti, i giallorossi hanno ricominciato a trattare con insistenza il Pipita. Solo un suo innesto nella rosa di Fonseca sbloccherebbe il passaggio di Dzeko ai nerazzurri, che hanno perso le speranze di arrivare a Cavani. Per la difesa, più di Lovren, si punta ad Alderweireld del Tottenham. Verissimo del Santos e Rugani della Juve i piani alternativi.
Dopo aver respinto i corteggiamenti della Sampdoria e della Fiorentina, il belga, passerà in prestito nella squadra dove è esploso. «Sarebbe un sogno per lui» commenta il presidente Giulini. Restano da limare gli ultimi dettagli relativi al contorno economico dell' operazione.
L' agente del trequartista dell' Atletico Madrid ha ribadito a Boban di considerare prioritario l' interesse dei rossoneri rispetto a quello del Monaco.
Ora occorre trovare un' intesa con i colchoneros che chiedono 55 milioni complessivi. Si è anche discusso di Zaracho del Racing Avellaneda e di De Paul, valutato dall' Udinese 40 milioni.
lukaku
dybala
dybala
dybala
dybala
matuidi dybala
dybala
paratici
DYBALA SCUDETTO