L’AMORE E’ UNA QUESTIONE DI FEDE: "IL PROSSIMO FIDANZATO LO VOGLIO BELLO, ALTO PIU’ DI ME E MORO. I BIONDI NON MI PIACCIONO” – LA PELLEGRINI SU ‘OGGI’ SMENTISCE IL FLIRT CON TOMBA E AMMETTE: “CREDO ANCORA NELL’AMORE MA MI FACCIO MENO PARANOIE. SULLA GELOSIA SONO MOLTO MIGLIORATA..." - QUELLE SCENATE CON GLI EX (MA NON IN PUBBLICO, "SOLO TRA LE MURA DOMESTICHE")
Anticipazione stampa da OGGI
“Credo ancora nell’amore, e mi faccio meno paranoie. Il prossimo fidanzato? Lo voglio bello, alto (più di me) e moro. I biondi non mi piacciono”.
A Milano per la fashion week come testimonial, la Diva del nuoto Federica Pellegrini si confida a OGGI, il settimanale diretto da Umberto Brindani in edicola da giovedì 20 settembre. Conferma gli allenamenti per Tokyo 2020 e smentisce la love story con Alberto Tomba («Non stiamo insieme»).
È ancora gelosissima? «Sono molto migliorata. Da quando mi sono sfidanzata (da Filippo Magnini, ndr)». Oggi è tranquilla. Ammette però che con gli ex le scenate non sono mancate (ma non in pubblico. Solo “tra le mura domestiche”).
federica pellegrinifederica pellegrinipellegrini tombapellegrini tombapellegrinifederica pellegrini 6federica pellegrini 4federica pellegrini 7federica pellegrini 2federica pellegrini 5federica pellegrini 3federica pellegrini 17federica pellegrini 18federica pellegrini 8federica pellegrini 9federica pellegrini 13federica pellegrini 12federica pellegrini 11federica pellegrini 14federica pellegrini 10pellegrinipellegrinifederica pellegrini 1federica pellegrinifederica pellegrinifederica pellegrinifederica pellegrinifederica pellegrinifederica pellegrinifederica pellegrinipellegrini magninifederica pellegrini spot timfederica pellegrinipellegrini