vieri

VIERI, OGGI E DOMANI! IL FOOTVOLLEY, LA “BOBO SUMMER CUP” A CERVIA A FAVORE DEI TEREMOTATI, L’IDEA DI FARE L’ALLENATORE, "BOBONE" A TUTTO CAMPO: "IL MILAN? DEVE PRENDERE BELOTTI O MORATA – L’INTER? SPALLETTI E’ UN GRANDISSIMO ALLENATORE MA LA GIACCA CHE AVEVA ALL’AEROPORTO NON MI PIACE - I CALCIATORI PIU’FORTI? MESSI, CR7, POI CI SONO IO" – L’INVITO A TOTTI - VIDEO

 

 

Da Sport.sky.it

bobo vieri summers cup-2bobo vieri summers cup-2

La Bobo Summer Cup, l’evento dell’estate a favore dei terremotati del centro Italia, il suo futuro (farà l’allenatore?), la nuova scommessa estiva dopo il successo di quella con Marco Borriello. Ospite a Sky Sport 24, Christian Vieri ha parlato davvero di tutto. E, come al suo solito, ha regalato grandi perle. Dal Bobo solidale: "Volevo fare qualcosa di speciale per le persone colpite da questa calamità e ho deciso di organizzare questo torneo. Per iscriversi bisogna andare sul sito www.bobosummercup.it e tutti i soldi che prendiamo lì, li diamo in beneficienza. Ci saranno 96 squadre, tanti ospiti, tanti vip". Inevitabile lanciare la sfida agli altri: "Io e Cattelan (proprio a Epcc su Sky Uno Bobo aveva reso nota l’idea del torneo ndr), siamo già in finale. Vinceremo, perché ho già comprato arbitri e segnalinee (scherza ndr). Il torneo comincia il 15-16 luglio in quattro tappe, la finale è il 29-30 luglio. Tutto ripreso da Sky, e per questo vi ringrazio".

 

La nuova scommessa

VIERI 3VIERI 3

La scommessa della scorsa estate con Marco Borriello è stata un successo: sui social e in beneficienza. Bobo Vieri aveva promesso all’amico una vacanza pagata, qualora avesse segnato più di 15 reti. Con quei soldi, l’attaccante del Cagliari ha deciso di comprare tre defibrillatori. Visto che ha portato bene, ora tutti vogliono scommettere con lui. “Sai quanti mi hanno chiamato per fare la scommessa il prossimo anno? Devo parlare con tre, quattro giocatori che mi hanno già scritto. Appenaci mettiamo d’accordo faccio l’annuncio”. Inevitabile parlare poi del suo futuro: “Procuratore? No, farò l’allenatore. Ma con calma. E’ troppo stressante allenare. Ora voglio godermi la vita”.

Il podio di Bobo

Davanti agli studi di Fox Sports, poi, una chicca. Di fronte alle icone di grandi campioni, tira fuori il suo podio calcistico: "Il più forte è Messi, poi Cristiano Ronaldo, poi io".

VIERIVIERI

Il nuovo Milan

I temi del mercato sono caldissimi. Vieri parla volentieri dei rossoneri, una delle due ex squadre: “Io prenderei Belotti o Morata, gli unici due che potrebbero essere sul mercato. Bisogna prendere giocatori di qualità, se vuoi fare il salto di qualità. Questo Milan – aggiunge - è così così. Deve essere una delle squadre più importante. Se vuole fare il salto, deve prendere grandissimi campioni. Bisogna andare a prenderli veramente. Bisogna vedere alla fine del mercato se hanno preso davvero giocatori di qualità”.

L’Inter

bobo vieribobo vieri

Le prime scelte dell’Inter, altra sua ex squadra, gli piacciono: “Spalletti è un grande allenatore, la scelta giusta. Ha tantissima esperienza, potrà far tornare di nuovo l’Inter grande. La giacca che aveva all’aeroporto, però, non mi fa impazzire”

Il futuro di Totti

Si parla poi dell’addio di Francesco Totti e del suo futuro: "Se vuole giocare deve giocare, inutile che gli altri dicono che deve smettere. Non giocherà più con la Roma ok, ma se ha voglia di farlo andrà a trovare un’altra sistemazione altrove".

bobo vieri jazzma kendrickbobo vieri jazzma kendrickbobo  vieri jazzma kendrickbobo vieri jazzma kendrickbobo vieri da alessandro cattelan  1bobo vieri da alessandro cattelan 1

 

BOBO VIERI E ELISABETTA CANALISBOBO VIERI E ELISABETTA CANALISvieri a formenteravieri a formenterarecoba vieri 6recoba vieri 6bobo vieri video allenamentobobo vieri video allenamentofognini vierifognini vieribobo vieri da alessandro cattelan  3bobo vieri da alessandro cattelan 3

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…