FOREVER NIANG! L’EX ATTACCANTE MILAN E TORINO SEGNA DI TACCO A BUFFON, POI E’ SHOW PSG – 'SUPERGIGI' OGGI COMPIE 41 ANNI, GLI AUGURI DI CASILLAS E DEL PIERO (CHE POSTA LA FOTO DI UN ABBRACCIO AL MONDIALE 2006) – E IL PARIS SAINT GERMAIN E’ PRONTO A RINNOVARGLI IL CONTRATTO – VIDEO
Roba dell'altro calcio. M'Baye Niang, uno che tra Milan e Torino è diventato famoso più per le occasioni sprecate che per i gol fatti, segna di tacco a Gigi Buffon. Accade in Ligue 1, dove il 24enne attaccante del Rennes segna il momentaneo 1-1 contro i dominatori del Psg. Alla fine finirà 4-1 per i parigini (doppio Cavani, Di Maria e Mbappé in rete) ma per una manciata di minuti è gloria anche per l'ex crestato.
BUFFON
Compleanno importante, dunque, in casa Paris Saint-Germain: arrivato dalla Juventus per dimostrare di poter essere ancora un grande protagonista in campo, il classe ’78 ci ha messo poco a diventare uno dei punti di riferimento nello spogliatoio della squadra allenata da Thomas Tuchel – attualmente al primo posto della classifica di Ligue 1 -, tanto che il club francese sarebbe disposto a prolungargli il contratto.
Dunque, Buffon, che in 10 gare disputate ha subito soltanto 5 gol, è pronto a discutere con i parigini i termini per un nuovo accordo. Il rinnovo dell’ex bianconero, che in estate ha firmato un contratto annuale con opzione per ulteriori 12 mesi, con i Campioni di Francia dovrebbe essere una formalità. Nei prossimi giorni – riferisce l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport -, potrebbe infatti arrivare la firma.
niang buffonniangNIANGNIANG MACCHINA DISTRUTTA
buffon auguriNIANGbuffon mattarella riccardo cucchiinsigne buffonde rossi buffonbuffon areolabuffonbuffon canta vascobuffon neymarbuffonNIANG