donnarumma

“BASTA, GIGIO AMA IL MILAN” – PER DIFENDERE DONNARUMMA IN ROTTA COL MILAN SCENDE IN CAMPO ANCHE IL FRATELLO DEL PORTIERE CHE SU INSTAGRAM GRAFFIA: “CHI LO INSULTA NON È TIFOSO...PER LUI QUESTA MAGLIA È UN SOGNO. HA SEMPRE ONORATO E DATO L'ANIMA PER QUESTI COLORI. HA PIANTO PER OGNI SCONFITTA..."

Da www.corrieredellosport.it

 

FRATELLO DI DONNARUMMA INSTAGRAMFRATELLO DI DONNARUMMA INSTAGRAM

 

Antonio Donnarumma, fratello di Gigio Donnarumma, giovanissimo portiere del Milan nell'occhio del ciclone per la scelta di non rinnovare il contratto con la squadra che l'ha lanciato, ha scritto un messaggio ai tifosi milanisti attraverso un post su Instagram: «Mi rivolgo a tutte le persone che non stanno facendo altro che insultare gigio e tutta la nostra famiglia..

 

Gigio sin da piccolo è tifoso del Milan.. per lui giocare con la maglia del Milan è un sogno..ha sempre onorato e dato l'anima per questi colori.. ha pianto per ogni sconfitta.. fino a ieri eravate tutti con gigio.. ora senza sapere nulla state insultando tutta la famiglia, scrivendo frasi che la nostra famiglia non augura nemmeno al peggior nemico.. la nostra famiglia ha gioito e pianto con tutti voi tifosi..il Milan ha una storia incredibile.. e nessuno può metterlo in dubbio...»

DONNARUMMADONNARUMMA

 

TIFOSO DEL MILAN - «Per le persone che hanno scritto messaggi a favore di Gigio - scrive ancora Antonio - ci tengo a dire che voi avete capito davvero che persona è Gigio.. qualunque gesto che ha fatto e qualunque frase ha detto o scritto.. L'ha fatto davvero per amore del Milan..

 

Gigio è soprattutto un tifoso del Milan.. come voi..e chi lo insulta non è tifoso del Milan..ora potete anche riempire di insulti questa foto.. ma la famiglia lasciatela stare.. loro ci hanno sempre insegnato i veri valori della vita... per quelli che invece continuano a dire che io devo ringraziare a gigio perché mi da i soldi.. vi dico che a me mai nessuno mi ha regalato qualcosa.. ogni anno lotto per guadagnare quello che mi merito.. grazie..

#brothers #love #donnarumma #alwaystogether».

DONNARUMMA MEMEDONNARUMMA MEME

 

DONNARUMMA 2DONNARUMMA 2DONNARUMMADONNARUMMAdonnarummadonnarummaDONNARUMMADONNARUMMA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…