diletta leotta

A VOI “IL GRAN NASONE” DI MODRIC, A NOI LE "PUPPE DORATE" DI DILETTA –  MENTRE SI ASSEGNAVA IL PALLONE D’ORO (SENZA ITALIANI IN CLASSIFICA), LA SERIE A SI BALOCCAVA AL GALA’ DEL CALCIO CON UNA LEOTTA COL DECOLLETE' SPENNELLATO D'ORO COME UN TACCHINO NEL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO – LA FOTO CON GLI JUVENTINI E DYBALA IN TILT – IL BACIO DI IMMOBILE CON LA SUA JESSICA. E AIDA YESPICA…

Da www.golssip.it

diletta leotta

Diletta Leotta ha presentato il Galà del Calcio 2018. All’evento protagonisti tanti calciatori del campionato italiano, ma non solo. Oltre al look da regina di Diletta spazio anche alle wags (la moglie di Ciro Immobile) e a modelle (come per esempio Aida Yespica) presenti all’evento.

 

SEXY LEOTTA

Da www.calcioweb.eu

E’ andato in scena il Gran Galà del calcio, Diletta Leotta grande protagonista, è stata scelta la Top 11 della scorsa stagione: l’ex romanista Alisson in porta, difesa a quattro con Cancelo (nella passata stagione all’Inter), Koulibaly, Chiellini e Alex Sandro, a centrocampo Pjanic, Milinkovic Savic e Nainggolan, tridente formato da Icardi, Immobile e Dybala. Icardi ha portato a casa il premio per il top gol con il colpo di tacco contro la Sampdoria, tra gli arbitri premiato Gianluca Rocchi. Scatenata la sexy Diletta Leotta che ha incantato, la giornalista sempre più bella. Al termine della premiazione foto di gruppo tra i calciatori della Juventus e la bella Diletta, la reazione dei calciatori bianconeri ha scatenato la reazione del web soprattutto quella di Dybala.

 

ciro e jessica immobile

diletta leotta allegridiletta leottamodric de andrè racconta la serie adiletta leottadiletta leottadiletta leottaciro e jessica immobiletotti rocchiaida yespicaaida yespicatotti rocchitotti pirlototti pjanic alissondiletta leottadiletta leotta con gli juventini

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"