rocco commisso gian piero gasperini

GASP! ROCCO COMMISSO SFANCULA GIAN PIERO GASPERINI - DOPO LA PARTITA TRA LA "VIOLA" E L'ATALANTA, IL PRESIDENTE DELLA FIORENTINA A UNA DOMANDA SUL TECNICO DELLA DEA RISPONDE: "MA VAFFANCULO" - IERI IL MISTER BERGAMASCO SUI CORI AL FRANCHI CONTRO DI LUI AVEVA PARLATO DI “BUOI CHE DANNO DEL CORNUTO ALL’ASINO" (MA CHE VOR DI'? FATEGLI L'ANTIDOPING!) - DAMASCELLI: "SE GASPERINI FOSSE STATO NERO O DONNA, SI SAREBBERO INDIGNATI TUTTI…" - VIDEO

1. IL PRESIDENTE DELLA FIORENTINA COMMISSO, IL VIDEO DEI TIFOSI E IL "VAFFA" A GASPERINI

Estratto da www.corriere.it

rocco commisso

 

[…] Dopo la partita con l’Atalanta il presidente della Fiorentina si è fermato a salutare i tifosi viola che lo aspettavano sotto l’ingresso della tribuna d’onore dello stadio Franchi. E quando qualcuno gli ha chiesto “Presidente, Gasperini?”, lui, una volta capito che non c’erano telecamere delle tv (“C’è la televisione qua?”) ha risposto “Ma vaff…” tra le risate generali.

 

gian piero gasperini 5

[…] Il mister bergamasco ieri aveva commentato le offese e i cori di scherno del Franchi nei suoi confronti parlando di “uno stadio di buoi che danno del cornuto all’asino”. “Ma i tifosi viola li capisco – aveva chiosato Gasp – sono frustrati perché ci arrivano dietro"

 

gian piero gasperini 4

2. SE GASPERINI FOSSE STATO NERO O DONNA, SI SAREBBERO INDIGNATI TUTTI PER GLI INSULTI DI FIRENZE (DAMASCELLI)

Da www.ilnapolista.it

 

Giampiero Gasperini ha un problema. Anzi due. Non c’entrano i rapporti acidi con i suoi calciatori e nemmeno i contenziosi con gli arbitri. Il primo problema è che Gasperini è nato a Grugliasco ed è di pelle bianca. Il secondo è che non è una donna.

 

rocco commisso 4

Damascelli racconta gli insulti e i cori che Gasperini (come altri di lui) ha subito a Firenze in diretta tv.  E prosegue: Mettiamo il caso che, invece, Gasperini e gli altri di cui sopra, fossero di colore nero, pensate al secondo dopo, alla montata lattea di indignazione, ai birignao in prima pagina o a reti specifiche, Domani, Repubblica, La Stampa, La 7, le gramellinate, gli interventi di Saviano, gli attacchi al governo, un’interrogazione parlamentare, l’attacco al governo, il rigurgito fascista, un’eventuale fiaccolata sotto la dimora dell’insultato/a, la solidarietà espressa dal balcone di piazza San Pietro, in breve tutto quel repertorio di cui, però, non si ha traccia. Aggiunge il vaffa che Commisso ha recapitato a Gasperini in un video con i tifosi della Fiorentina.

gian piero gasperini 17

 

Damascelli scrive di

assuefazione al clima volgare, dicesi trash, su tutto e tutti purché non sfiori o tocchi due figure: la donna e il colore della pelle. Questo è il vero razzismo, questa è la vera ipocrisia di chi fa propaganda a gettone, pronto a schierarsi in difesa del debole, Gasperini e i suoi sodali se la sfanghino da soli, accettino l’ingiuria e anche l’aggressione.

rocco commisso 10rocco commisso 11rocco commisso 3rocco commisso 9rocco commisso 7rocco commisso 8rocco commisso 5rocco commisso 2rocco commisso 1

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?