leotta holly e benji giappone belgio

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – GIAPPONE-BELGIO NEL SEGNO DI “HOLLY E BENJI”: NEL FAMOSO CARTONE I NIPPONICI VINCONO IL MONDIALE CON UN’AZIONE IDENTICA A QUELLA DEL TERZO GOL DEI BELGI (VIDEO) – IL TWEET DI RENZI – DILETTA LEOTTA CONDURRA' IL REALITY “IL CONTADINO CERCA MOGLIE” – L’IMITATORE DI TOTTI E CICCIO GRAZIANI STRACULT: “LA SPAGNA SI E’ AUTOSUICIDATA”

 

Antonio DIpollina per la Repubblica

 

 

giappone holly e benji

C' entra ovviamente l' incredibile Belgio- Giappone, ma un minuto dopo e su tutti i mezzi espressivi possibili si è definitivamente imposto un amore infinito per questo Mondiale mentre si intravedono le avvisaglie del rimpianto per quando sarà finito.

 

diletta leotta

-"Pazzesca la partita del Belgio, in un secondo tempo incredibile. Un finale da cartone animato dei nostri tempi, mi dispiace per i giapponesi". Chi è? Lo stile è quasi inconfondibile: è Matteo Renzi, su Twitter, subito dopo il fischio finale. Tornato ieri sui social ha spiegato di aver oscurato tutto, web e giornali, per una settimana. Per fortuna non ha aggiunto che secondo lui il Mondiale lo vincerà la Germania.

 

coreografia giappone holly e benji

- "Holly e Belgi". Questo è un servizio di pubblico utilità per quelli che ieri sera non sono incappati, via qualunque mezzo di comunicazione, in questo sapido gioco di parole

 

- Nel Balalaika post- partita ma anche negli altri programmi a supporto, quelli di Mediaset mandano in video alcuni tweet selezionati. Nell' occasione la selezione sembra migliore del solito e l' altra sera ne è sbucato uno niente male. "Sono i Mondiali più pazzi che ho visto in vita mia, mi ha appena detto mio fratello, classe 2007".

 

giappone holly e benji

- Già che il ritegno è poco, segnaliamo che nella telecronaca della Gialappa' s è tornato l' imitatore di Totti impegnato a fare le parole crociate. Ieri è stato citato un super- classico come " 6 romano, due lettere" (soluzione: sì). Ma anche "Religioso che non viene mai capito" ( Fra Inteso) e anche " Religioso che danneggia i denti" ( Vi- Cario)

giappone holly e benji

 

-" È inutile negarlo, oggi con il suo atteggiamento in campo la Spagna si è auto-suicidata" (Ciccio Graziani, Balalaika)

 

- Terribile anticipazione del sito TvBlog. La serie B è stata venduta ad altri, Diletta Leotta in predicato di assurgere a ruoli più nobili nel calcio di Sky - è invece destinata alla conduzione del reality "Il contadino cerca moglie", su FoxLife. Vi terremo informati.

 

diletta leotta

- Intanto Sky ha fatto la rivoluzione dei canali sportivi. Da ieri, dal 200 in avanti, con nuovo Tg-Sport, entrano i canali tematici, calcio, motori, basket Nba, golf eccetera. Ed è anche partita la campagna per l' offerta sportiva della medesima Sky sul digitale terrestre, con 15 canali, lo sport, un tot di partite e poi chissà. Con il massimo rispetto, nemmeno il più incallito addetto ai lavori ci sta capendo qualcosa. Si spera che con l' assegnazione definitiva dei diritti - e vale per tutte le pay e streaming e Ott e così via, ci si impegni tutti a chiarire l' offerta vera e finale.

belgio giappone 4diletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottabelgio giappone 1diletta leottadiletta leotta balconatissimadiletta leotta bambolizzatadiletta leotta con gobbadiletta leotta ilaria d amicogianfranco butinar il comico (2)diletta leotta

 

tweet renzi

diletta leotta

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…